Diletta Leotta torna ad essere protagonista del gossip. Il volto di DAZN sembra avere un nuovo amore, rumors che sta avendo un eco mediatico rilevante e che per il momento non è stato confermato dai diretti interessati, ma dedotto solo da alcuni palesi indizi. Single ormai da mesi, la Leotta ha avuto una storia importante con l’attore turco Can Yaman, relazione che per molti è stata creata a tavolino dalle parti per limitare i rumors sul loro conto.
Diletta Leotta, addio a Giacomo Cavalli: ecco chi è il suo nuovo amore
L’inviata dai campi di calcio ha tuttavia affermato, anche pubblicamente, di essere stata coinvolta nella storia con Yaman e non ha escluso in modo definitivo il ritorno di fiamma. Tuttavia la scorsa estate il nome della Leotta è stato associato all’influencer e surfista Giacomo Cavalli con cui è stata avvistata in più occasioni. I due non hanno alimentato il gossip sul loro conto e ufficialmente la presunta relazione non ha mai avuto un seguito.
Diletta oggi avrebbe un nuovo flirt e questa volta con un calciatore. Non ci sono fonti ufficiali, ma solo qualche indizio deduttivo. Tuttavia il rumors è stato ritenuto fondato anche da testate online autorevoli. Ma chi è il fortunato che è riuscito ad avere l’attenzione della bella giornalista? Loris Karius, portiere tedesco, avrebbe suscitato la curiosità dell’inviata di Dazn. A insinuare il gossip il magazine Gente che ha messo insieme una serie di indizi: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.
Diletta Leotta e Loris Karius amore in corso o solo amici?
Per il momento le parti coinvolte non hanno commentato il gossip sul loro conto, ma a quanto pare l’attrazione fra i due seppur fisicamente distanti e impegnati sembra essere reale. La Leotta è oggi concentrata sul suo lavoro e preferisce non farsi coinvolgere da nuovi pettegolezzi.
La giornalista ha recentemente dichiarato di aver deciso di migliorare il suo inglese e per questo si sta impegnando nello studio. La ragione ufficiale è che per il suo lavoro conoscere un’altra lingua è importante, anche se l’esigenza di avere una maggiore fluidità comunicativa fuori dai confini italiani potrebbe avere altri secondi fini oltre quelli professionali.