Un ragazzo di 18 anni è morto a Roma dopo essere stato investito da una auto. Il drammatico post della madre sui social.
Roma si è svegliata con una tragedia. Nella notte tra il 19 e il 20 ottobre un ragazzo di 18 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. Secondo una prime ricostruzione, la vettura ha perso il controllo della sua auto ed è andato a colpire il pedone. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma per il giovane non c’è stato niente da fare. Con lui un amico, rimasto illeso.
La Procura ha aperto un’indagine per omicidio colposo e la ragazza di 24 anni, che si trovava alla guida della vettura, è stata sottoposta all’alcoltest e narcotest. Nelle prossime ore sarà ascoltata ancora una volta dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.
“Il mio 18enne meraviglioso non c’è più – il drammatico post di Paola Di Caro, giornalista del Corriere della Sera e madre della vittima – il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”.
Il cordoglio della politica

Immediato il cordoglio della politica. Giorgia Meloni si è stretta alla giornalista con un commento al post della madre del 18enne: “Cammineremo con te, perché tu non sia sola mentre attraversi l’inferno“.
Anche Enrico Letta e Guido Crosetto hanno voluto esprimere la propria vicinanza a Paola Di Caro e a Luca Valdiserri, entrambi giornalisti del Corriere della Sera. “Con Francesco, con te, con voi. Sempre“, il post del leader del Pd.
“Paola, un fortissimo e doloroso abbraccio – il messaggio di Crosetto alla madre del ragazzo – non riesco a non piangere con te“. Anche Calenda ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del 18enne: “Impensabile dolore. Ti siamo vicini un grandissimo abbraccio“.
Di seguito il video con il luogo dell’incidente dove il 18enne ha perso la vita nella notte tra il 19 e il 20 ottobre