Paola Barale ha contattato Marco Bellavia: “E’stata meravigliosa”

Marco Bellavia è stato protagonista, anche se solo per pochi giorni, della casa del Grande Fratello Vip7. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha accettato di partecipare al reality certo di portare le sue conoscenze di mental coach nella casa, un’intenzione che non ha potuto realizzare visti i disagi psichici che ha manifestato sin da subito. Bellavia ha mostrato le sue fragilità e ha chiesto aiuto ai suoi compagni di avventura, ma ha ricevuto indifferenza. Solo alcuni coinquilini gli hanno mostrato solidarietà, ma non è bastato visto che alla fine l’ex conduttore ha lasciato la casa di Cinecittà.

Barale-Bellavia-Notizie

Paola Barale chiama Marco Bellavia: la reazione dell’ex gieffino

Durante il suo breve soggiorno nella spiata dimora e anche in un’intervista rilasciata a Chi Marco ha parlato della relazione avuta con Paola Barale. L’ex gieffino ha speso solo parole di affetto per la concorrente di Ballando con le stelle: “Siamo stati benissimo ed eravamo belli. Purtroppo dopo qualche anno la storia è finita, eravamo piccoli e volevamo fare altre esperienze. I maligni dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me, però è una grande falsità. Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima. Però posso dire soltanto cose belle su di lei”.

Marco e Paola Barale sono stati insieme dal 1992 al 1995, un periodo vissuto serenamente di cui entrambi hanno un ricordo felice. Sembra che la Barale sia rimasta molto toccata da quello che è successo a Marco nel reality, per questo lo ha contattato per manifestargli il suo sostegno e affetto.

Paola Barale tv Notizie

“Paola Barale è stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio” le parole del manager di Bellavia

Il manger di Marco Bellavia, Marco, Tony Toscano, ha riferito a Novella 2000 che Paola Barale ha chiamato Marco Bellavia per fargli sentire la sua vicinanza. Gli ha dato coraggio:

È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio e una carezza, che gli è arrivata al cuore. Ha fatto davvero una bella cosa per lui”. Nell’intervista rilasciata a Chi l’ex gieffino ha speso parole di affetto anche nei confronti di Cristina D’Avena con cui ha lavorato tanto tempo: “Io e Cri abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto amichevole e amorevole. Rispetto, amicizia e tanto bene tra noi. Abbiamo lavorato fianco a fianco per tanti anni.”

Gestione cookie