Lancia un aereoplanino di carta allo stadio: finisce nel luogo più impensabile [VIDEO[

La curiosa scenetta sta facendo il giro del web da qualche giorno e sta riscuotendo un successo incredibile

Un gesto semplice e pulito che ha conquistato il web e sta riscuotendo un successo incredibile. Chi nella sua vita non ha mai costruito un aereoplanino di carta e lanciato da qualche parte, in classe, all’aperto o a casa con alterne fortune? Tutti si direbbe. C’è a chi è cascato subito, a chi è volato per alcuni metri o a chi ha raggiunto sedi diverse ma sempre lì, nei pressi. Ad un ragazzo, che ha quasi sfidato la fisica, è accaduta una cosa incredibile.

Il volo
Un piccolo aereoplanino di carta è stato lanciato dalle tribune ed è finito in campo (screenshot da Twitter)

Durante una partita di calcio con lo stadio pieno di gente, ad un ragazzo è venuta un’idea incredibile, ovvero costruire al volo un aereo di carta, una cosa che hanno fatto almeno una volta nella vita, è fare quasi una scommessa con dei suoi amici, lanciarlo e vedere fin dove arrivava.

Un “oggetto volante identificato” plana in campo e raggiunge un posto incredibile

L'aereo di carta
Il momento del lancio dell’aereoplanino di carta dalle tribune (screenshot Twitter)

E così si è messo a costruirlo, a scherzare con i suoi amici e successivamente a lanciarlo dalle tribune dello stadio. Il piccolo aereo di carta comincia il suo volo, va avanti, ma talmente avanti che arriva fino in campo per lo stupore della gente che era vicino al lanciatore.

Qualche istante dopo anche altri tifosi presenti allo stadio e sulle tribune. si accorgono del piccolo aereo e, invece di seguire la partita, vengono rapiti dalla traiettoria dell’aereoplanino e lo seguono fino al termine del suo volo. Perfino il portiere, che in quel momento non era impegnato, lo vede e cerca quasi di interrompere la sua corsa, ma senza fortuna perché l’aereo arriva in un posto pazzesco, ovvero interrompe la sua corsa e quasi atterra direttamente all’interno della porta, come un vero e proprio gol. E l’esultanza di gran parte delle persone che erano vicino al ragazzo e tanti altri, appena il piccolo aereo si è infilato alle spalle del portiere, c’è stata un’esultanza incredibile come se qualcuno avesse segnato per davvero. E in un certo senso è accaduto sul serio.

 

Gestione cookie