Roma, 18enne investito ed ucciso sul marciapiede: c’è un arresto

Roma, 18enne investito ed ucciso sul marciapiede: c’è un arresto da parte della polizia locale

Investito ed ucciso pedone a Roma
Investito ed ucciso 18enne a Roma (Ansa Foto)

Roma sotto shock ed in lutto per quello che è accaduto questa notte. Un ragazzo di 18 anni, Francesco Valdiserri, è stato investito ed ucciso da un’auto. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Figlio di due giornalisti molto conosciuti ha perso la vita dopo essere stato travolto da una vettura in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Giustiniano Imperatore.

L’auto è uscita completamente fuori strada e lo ha centrato in pieno mentre lo stesso si trovava sul marciapiede. Alla guida del veicolo c’era una donna. Quest’ultima, negli ultimi minuti, è stata arrestata dalla polizia locale. Subito dopo l’incidente si è fermata per prestare aiuto. E’ stata sottoposta ad esami tossicologici e alcolemici che non hanno lasciato dubbi: è risultata positiva.

Roma, 18enne ucciso: arrestata donna al volante

Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio stradale. Sul luogo del terribile impatto sia le forze dell’ordine che il personale sanitario. La ragazza è stata portata all’ospedale ‘Sant Eugenio‘ dove ha procurato diverse ferite. Le forze dell’ordine hanno proceduto con l’arresto della colpevole ed anche al sequestro dell’auto. Insieme alla donna anche un ragazzo di 21 anni, anche lui rimasto ferito.

Nel frattempo si continua ad indagare per cercare di capire la dinamica esatta dell’incidente. La mamma, Paola Di Caro, piange la scomparsa del proprio figlio su Twitter postando immagini sue. Lei insieme a Luca Valdiserri sono giornalisti che lavorano al ‘Corriere della Sera’. Cordoglio e vicinanza da tutto il mondo politico per questa assurda tragedia che li ha colpiti.

Gestione cookie