Juventus ed Empoli aprono l’undicesima giornata di Serie A. I bianconeri non possono sbagliare per non perdere altro terreno dal quarto posto.
Obiettivo continuità per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il successo contro il Torino, i bianconeri contro l’Empoli devono assolutamente vincere per non perdere altro terreno dal quarto posto. Di fronte, però, una squadra che proprio nell’ultima giornata ha ritrovato i tre punti ed ora spera di fare un risultato di prestigio allo Stadium.
Allegri in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, ha presentato la sfida contro l’Empoli: “E’ stata una bella vittoria, credo meritata. Ora però dobbiamo dare seguito con i toscani. La squadra sta meglio, anche mentalmente. Il nostro umore dipende sempre dai risultati. Pogba e Chiesa? Non ci saranno. Federico si è allenato due volte con la squadra, Paul l’abbiamo visto parzialmente con il gruppo“.
Per l’Empoli, come detto, la grande opportunità di ottenere un risultato di prestigio. “Come sempre in queste partite mi piace concentrarmi su noi stessi – ha detto alla vigilia Paolo Zanetti – la Juventus è una squadra di campioni che ha avuto solo un momento di difficoltà. Vogliamo giocare di personalità e avere il coraggio delle nostre idee. In questa settimana ho spinto molto su attenzione e concentrazione altrimenti si fa una figuraccia“.
Juventus-Empoli, orario e come vederla in tv
La sfida tra Juventus ed Empoli, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Juventus-Empoli, le probabili formazioni
Allegri dovrebbe schierare ancora una volta il 3-5-2. Rugani in vantaggio su Gatti e Alex Sandro. A centrocampo possibile chance per Paredes mentre in attacco non si esclude un turno di riposo per Vlahovic, con Milik e Kean in attacco. Consueto undici per l’Empoli. Baldanzi agirà ancora dietro Satriano e Destro.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Locatelli M., Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Di Maria, Bremer
Diffidati: –
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, de Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Ismajli, Akpa Akpro, Grassi
Diffidati: –