GF Vip7, lite violenta tra Amaurys e Gnocchi: la regia censura le immagini

La decima puntata del GFVIP7 non ha brillato negli ascolti, nonostante il ritorno in studio di Marco Bellavia e i vari confronti la nuova fiction Rai Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso ha conquistato il 25% di share. A caratterizzare la lunga diretta di Cinecittà è stata la presenza di Marco Bellavia che si è confrontato con Signorini, e con i suoi ex compagni di avventura. Ha poi accettato le scuse pubbliche di Ginevra Lamborghini e ha incontrato prima Pamela Prati e poi gli altri concorrenti.

Perez e Gnocchi GFVIP7 Notizie

GF Vip7, Amaurys e Gnocchi fuori controllo: ecco cosa è accaduto

Subito dopo la fine della puntata, a tarda notte, i vipponi hanno commentato le parole critiche che Bellavia gli ha rivolto. Gnocchi ha invitato i gieffini a non parlare più dell’ex conduttore di Bim Bum Bam e questo ha infastidito Amaurys che si è scagliato contro il coinquilino. La lite tra i due è degenerata a tal punto che la regia è stata costretta a censurare le immagini, ma non l’audio che è divenuto immediatamente virale sui social. Amaurys Perez e Charlie Gnocchi se ne sono detti di ogni e nonostante il tentativo degli altri vipponi di dividerli sembra che siano giunti alle mani.

“Sei un falso di m…a! Non ti avvicinare!”, ha urlato Perez. L’ex pallavolista ha poi incalzato: “Tu parli solo di ca…e Charlie! Mi hai rotto il c..o, non ti avvicinare! Mi hai rotto il ca..o!”. La lite furiosa è stata placata da Carolina Marconi, che ha poi confidato a Amaurys di essersi molto spaventata, e dal richiamo della regia dei due vip nel confessionale. Perez ha poi confidato a Nikita di non tollerare alcuni modi di Gnocchi: “Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”.

GFVIP7, Wilma Goich arrabbiata: “Le parole di Marco non mi sono piaciute”

Nonostante il tentativo di Alfonso Signorini di chiudere il cerchio delle polemiche legate al caso Bellavia, la situazione continua ad animare gli animi. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha rivolto parole agli ex gieffini di condanna, ma li ha anche invitati a cercare di trarre il meglio dalla vicenda.

Subito dopo la fine della puntata anche Wilma Goich si è detta molto infastidita dall’analisi fatta nei loro confronti da Bellavia:Questa cosa di Marco mi ha fatto male”. Nikita, invece, ha compreso benissimo l’atteggiamento dell’ex gieffino: “Guardate che la gente vede da casa, sa benissimo chi e cosa ha detto. Era una cosa da subire in gruppo e oggi hanno chiuso il cerchio”.

Gestione cookie