Samuel Peron è diventato papà! Il noto ballerino di Ballando con le stelle, parte del cast del programma da moltissimo tempo, ha annunciato sui social la nascita del suo primogenito che si chiama Leonardo. Peron diventa padre a 40 anni e per lui è una gioia infinita, desiderava da tempo un figlio e oggi finalmente ha realizzato il suo sogno. Samuel è legato da tempo all’attrice Tania Bambaci,i due si sono conosciuti ad un corso di recitazione e fra loro è stato subito amore.
Samuel Peron: “Leonardo è finalmente nato”
Durante la pandemia hanno vissuto un momento di crisi che sono riusciti a superare, poi lo scorso anno hanno rivelato la loro intenzione di convolare a nozze: evento che hanno dovuto rimandare a causa anche della gravidanza. “La vita ha deciso di farci un regalo 🤩😍❤️ il più bel regalo che potessimo desiderare 🤩❤️” queste le parole usate dal ballerino per rivelare al mondo la dolce attesa della compagna. Didascalia che ha accompagnato uno scatto tenerissimo. Peron e Tania convivono a Roma e sono pronti ad occuparsi del piccolo Leonardo, che secondo i primi rumors è un bellissimo bambino.
Il coach di Ballando con le stelle e la compagna in passato hanno rifiutato di partecipare a Temptation Island, un’esperienza che avrebbe messo sotto i riflettori il loro amore. Attualmente Peron è in gara nel format condotto da Milly Carlucci con Iva Zanicchi e fin dalle prime puntate si è reso protagonista di alcune polemiche originate dal confronto con Selvaggia Lucarelli. La giurata non ha infatti nascosto di non gradire le prestazioni della cantante, affermazioni che hanno suscitato la reazione inaspettata di Peron.
Samuel Peron, scuse a metà a Selvaggia Lucarelli
Il contrasto nato tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli ha coinvolto anche Samuel Peron. Il ballerino ha difeso l’impegno della cantante e il coinvolgimento totale che ha nel preparare le varie coreografie.
E’ evidente che questo per la blogger non è abbastanza visto che ha sempre dato alla Zanicchi voti molto bassi. E se la cantante si è scusata con la giornalista per le sue parole inadeguate, Peron non ritiene di averla offesa. Tra loro c’è stato solo un botta e risposta relativo alla sua esibizione.