Giurata storica di Ballando con le stelle Carolyn Smith è oggi un volto consolidato del noto programma del sabato sera. Esperta ballerina e coreografa, la Smith si è raccontata in una sincera intervista rilasciata a Nuovo, a cui ha parlato di se stessa, della famiglia e del lavoro. La Smith ha rivelato com’è stata cresciuta e cosa le ha insegnato la madre. Le parole della giurata toccano il cuore e esprimono appieno il rispetto che nutre nei confronti delle persone.
Carolyn Smith: “Non importa chi si ama, l’importante è amare”
“Mia madre mi ha sempre insegnato a non fare alcuna discriminazione nei confronti degli altri. Tutti siamo diversi ed è proprio la nostra unicità a renderci ancora più belli. Non importa chi si ama, l’importante è amare.” La Smith parla di diversità e lo fa in modo semplice e naturale. Inoltre la coreografa fa riferimento a Alex Di Giorgio, campione di nuoto dichiaratamente omosessuale che ha scelto di ballare con un uomo.
Carolyn Smith ha poi spiegato come mai è solita indossare degli outfit eccentrici, dai colori sgargianti. La giurata non può dimenticare le sue origini scozzesi e l’affetto che nutre per la sua nazione. Ha poi spiegato che il suo modo di vestire è un omaggio alla Regina Elisabetta, deceduta da poche settimane: “Voleva essere un omaggio alla Regina Elisabetta II per i suoi 70 anni di regno, poi la sua improvvisa scomparsa ha reso questa scelta ancora più significativa.”
Carolyn Smith debutta nella moda: “Sono pronta per un nuovo progetto imprenditoriale”
Carolyn Smith ha un vasto seguito sui social, è un volto tv molto amato e il pubblico le ha sempre mostrato affetto e solidarietà. In più occasioni ha parlato della sua malattia e di come l’ha affrontata, cercando di reagire ad ogni ostacolo. Oggi che sta meglio è pronta ad intraprendere nuove strade professionali.
Nell’intervista rilasciata a Nuovo ha rivelato che presto debutterà con un nuovo progetto imprenditoriale legato al mondo della moda: “È la prima linea di abbigliamento che valorizza la bellezza di ognuna di noi, a prescindere dall’età e dall’aspetto. La bellezza femminile sfugge a ogni classificazione, è un patrimonio interiore che fiorisce quando ci si comincia a sentire bene nella propria pelle.”