Altro caso di femminicidio, uccisa donna 35enne: caccia al marito

Ennesimo caso di femminicidio che si verifica nel nostro paese. Una donna di 35 anni è stata uccisa. La polizia sta dando la caccia al marito: non si hanno più sue notizie da un bel po’ di ore

Caccia al marito della donna uccisa nella giornata di ieri
Polizia (Ansa Foto)

E’ stata una domenica di sangue quella che si è verificata a Bolzano. Ennesimo caso di femminicidio che ha colpito il nostro paese. Ad essere stata uccisa una donna di 35 anni. Si chiamava Alexandra Elena Mocanu. E’ stata assassinata nella sua abitazione. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.

L’allarme è scattato nel pomeriggio della giornata di ieri dopo una segnalazione fatta partire dai parenti del marito. Sul luogo dell’omicidio, in viale Trieste, è giunta la polizia che ha fatto partire immediatamente le indagini dopo che gli stessi hanno ritrovato il corpo della donna senza vita.

La pista più accreditata, almeno per il momento, porta proprio a quella del femminicidio. Non si hanno notizie da parte del marito, Avni Mecja. Le forze dell’ordine non escludono il fatto che lo stesso possa essere ritornato in Albania. La vittima era originaria della Romania e solamente da poco tempo viveva a Bolzano. Lavorava come barista.

Bolzano, uccisa donna in casa: si cerca il marito

Si cerca il marito della donna uccisa a Bolzano
Alexandra Elena Mocanu e Avni Mecje (Ansa Foto)

A quanto pare il 42enne avrebbe telefonato alcuni parenti rivelando loro che doveva assolutamente scappare visto che era attualmente ricercato. Si sarebbe allontanato con la macchina e col telefono della moglie.

La vittima viveva in una palazzina vicino la piscina pubblica ‘Lido‘, molto conosciuta dai residenti. Ovvero in una zona industriale, tra i fiumi Isarco e Talvera, a pochi passi dal centro storico. Il corpo è stato trovato avvolto in una coperta. Per il momento continua la caccia da parte delle forze dell’ordine.

Gestione cookie