Stefano Bettarini prende una posizione chiara e severa contro il GFVIP7. In passato l’ex marito di Simona Ventura ha partecipato al reality e a causa di una bestemmia è stato eliminato, ma non ha ricevuto lo stesso trattamento che oggi sta avendo Ginevra Lamborghini. La giovane cantante è stata squalificate alcune sue inopportune e offensive affermazioni rivolte ha Marco Bellavia. E’ evidente, visto l’attenzioni che riceve, che Signorini non poteva fare a meno della it girl che nei primi giorni del reality si è avvicinata ad Antonino Spinalberse.
Bettarini sfogo severo contro il GFVIP7: ecco cosa ha detto
La storia mancata e la vivacità della Lamborghini, molto apprezzata dal pubblico ha convinto il GFVIP a dare all’ex gieffina un suo spazio anche fuori la casa. Ancora una volta, durante la puntata di ieri Ginevra ha avuto un confronto diretto con Spinalbese, un confronto che la rete ha condannato. Tra i vari utenti che non hanno apprezzato c’è anche Stefano Bettarini che ha tuonato contro il reality e il fatto che vengono usati, a seconda del concorrente, due mesi e due misure.
“Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese” ha scritto l’ex calciatore. Parole che lette oggi hanno sicuramente una certa valenza, visto che in molti si chiedono come mai dare tanto spazio a Ginevra visto che è stata condannata severamente per quello che ha detto. Bettarini non si aspetta certo una risposta ma ci tiene a mettere in evidenza alcune diversità di trattamento prodotte da un sistema di spettacolo legato solo allo share.
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: “Confronto inutile”
Durante il confronto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese la rete è insorta. La stessa Giulia Salemi, voce social dell’edizione in corso del reality, non ha potuto fare a meno di sottolineare la reazione negativa degli utenti. In molti hanno trovato l’ennesimo ingresso nella casa di Cinecittà dell’ex gieffina inutile.
Inoltre questa presunta insistenza di creare una storia tra Ginevra e Spinalbese appare forzata e solo a favore di telecamere. Tuttavia Signorini sostiene che fra i due ci sia chimica, mentre Sonia trova l’ex gieffina non interessata mentre Spinalbese sembra molto più coinvolto.