Jodie Comer è la donna più bella del mondo. Una decisione che sta facendo molto discutere visto il metodo utilizzato.
E’ Jodie Comer la donna più bella del mondo. Ma a fare questa scelta non è stato l’uomo, come si potrebbe pensare, ma un algoritmo. Il team del chirurgo estetico facciale Julian De Silva è partito da un preciso sistema per capire quale donna si avvicinasse il più possibile alla perfezione.
E la scelta è caduta sull’attrice britannica molto conosciuta in Inghilterra per i diversi ruoli ricoperti nella sua breve ma ancora lunga carriera. Jodie ha raggiunto il 94,52% nella speciale classifica del dottor De Silva e questo le ha permesso di essere eletta la donna più bella del mondo non naturalmente senza polemiche.
Jodie Comer la donna più bella del mondo: ecco la classifica
E’ stato un vero e proprio testa a testa tra Jodie Comer e un’altra donna molto apprezzata a livello mondiale come Zendaya. Quest’ultima per diversi anni è stata considerata la più bella del mondo, ma in questo caso ha dovuto cedere il passo all’attrice inglese. Una vittoria che, comunque, è avvenuta davvero per questione di poco considerando che la britannica ha raggiunto il 94,52% e la seconda il 94,37%. In scia anche Bella Hadid con il 94,35%.
Ai piedi del podio troviamo, forse un po’ a sorpresa, Beyoncé. A completare la top ten di questa particolare classifica Ariana Grande, Taylor Swift, Jourdan Dunn, Kim Kardashian, Deepika Padukone e HeYeon Jung.
Una classifica che, come detto, ha fatto molto discutere sui social e vedremo se in futuro lo stesso De Silva farà qualche aggiornamento della graduatoria.