GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi fuori controllo: lo sputo a Nikita sorprende

Dopo essere stata immune per alcune settimane Elenoire Ferruzzi, attuale inquilina del GFVIP7, ha ricevuto le sue prime nomination rilevanti. Il suo modo di fare nei confronti di Nikita non è piaciuto a George, ma neanche ad Attilio Romita che è stato definito dalla gieffina una persona che conta poco. Negli ultimi giorni il distacco tra Nikita e Eleonoire è stato sempre più evidente.

Elenoire-Ferruzzi-Nikita-Notizie

Elenoire Ferruzzi sputa a Nikita?

Nel post puntata Elenoire ha manifestato agli inquilini con cui ha legato il suo nervosismo. Il disagio è legato soprattutto a Nikita con cui non desidera avere nessun rapporto, non la ritiene una persona vera e la infastidiscono alcuni suoi atteggiamenti. La Ferruzzi si è poi resa protagonista di un momento davvero poco piacevole, che non è sfuggito agli utenti social. Mentre era in giardino a parlare con Antonino Spinalbese a chiacchierare è passata Nikita e ha sputato.

Rimproverata da Nino, la Ferruzzi si è poi giustificata dicendo che aveva un semino in bocca. Per molti il gesto era diretto all’influencer. Elenoire ha poi dichiarato di essere pronta a distruggere la coinquilina se si avvicina troppo al suo amico Daniele dal Moro: non le permetterà di distruggere il suo rapporto con l’ex tronista. Nikita da parte sua non sembra essere affatto turbata dal modo di fare ostile di Elenoire a cui evita anche di rispondere.

GFVIP7, Alberto: “Elenoire è una persona carente di affetto”

L’atteggiamento freddo di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita non è piaciuto agli altri concorrenti. Nel post puntata Alberto ha provato a spiegare come mai Elenoire ha alcuni comportamenti a volte troppo possessivi: “Io mi metto nei suoi panni. Elenoire non ha avuto molti uomini, ha un po’ di carenza di sentimenti, sotto quell’aspetto è stata sfortunata.” 

De Pisis ha poi invitato Nikita ad essere più comprensiva con Elenoire: “Tu Nikita sei una ragazza bella, giovane, dinamica e fuori hai tante situazioni. Per lei è diverso, non perché sia meno bella, ma perché è oggettivamente diverso. Lei si affeziona ai ragazzi che le danno confidenza e avendo avuto carenze affettive dà tutta se stessa quando succede. Non la sto giustificando, sto analizzando la situazione”. 

Gestione cookie