Dopo essere stata immune per alcune settimane Elenoire Ferruzzi, attuale inquilina del GFVIP7, ha ricevuto le sue prime nomination rilevanti. Il suo modo di fare nei confronti di Nikita non è piaciuto a George, ma neanche ad Attilio Romita che è stato definito dalla gieffina una persona che conta poco. Negli ultimi giorni il distacco tra Nikita e Eleonoire è stato sempre più evidente.
Elenoire-Ferruzzi-Nikita-Notizie
Elenoire Ferruzzi sputa a Nikita?
Nel post puntata Elenoire ha manifestato agli inquilini con cui ha legato il suo nervosismo. Il disagio è legato soprattutto a Nikita con cui non desidera avere nessun rapporto, non la ritiene una persona vera e la infastidiscono alcuni suoi atteggiamenti. La Ferruzzi si è poi resa protagonista di un momento davvero poco piacevole, che non è sfuggito agli utenti social. Mentre era in giardino a parlare con Antonino Spinalbese a chiacchierare è passata Nikita e ha sputato.
Rimproverata da Nino, la Ferruzzi si è poi giustificata dicendo che aveva un semino in bocca. Per molti il gesto era diretto all’influencer. Elenoire ha poi dichiarato di essere pronta a distruggere la coinquilina se si avvicina troppo al suo amico Daniele dal Moro: non le permetterà di distruggere il suo rapporto con l’ex tronista. Nikita da parte sua non sembra essere affatto turbata dal modo di fare ostile di Elenoire a cui evita anche di rispondere.
“Elenoire è trash” no Elenoire è pessima #gfvip https://t.co/99TM40WdkI
— WeWereOnABreak (@mikipivot) October 25, 2022
GFVIP7, Alberto: “Elenoire è una persona carente di affetto”
L’atteggiamento freddo di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita non è piaciuto agli altri concorrenti. Nel post puntata Alberto ha provato a spiegare come mai Elenoire ha alcuni comportamenti a volte troppo possessivi: “Io mi metto nei suoi panni. Elenoire non ha avuto molti uomini, ha un po’ di carenza di sentimenti, sotto quell’aspetto è stata sfortunata.”
De Pisis ha poi invitato Nikita ad essere più comprensiva con Elenoire: “Tu Nikita sei una ragazza bella, giovane, dinamica e fuori hai tante situazioni. Per lei è diverso, non perché sia meno bella, ma perché è oggettivamente diverso. Lei si affeziona ai ragazzi che le danno confidenza e avendo avuto carenze affettive dà tutta se stessa quando succede. Non la sto giustificando, sto analizzando la situazione”.