Emma Marrone è tra le artiste più eclettiche del panorama musicale contemporaneo. Vanta un seguito rilevante e oltre alla sua musica e il successo ha condiviso con i suoi fans anche i momenti difficili della sua vita. Grazie ai social Emma ha reso note le fasi salienti della sua malattia e ha ricevuto tanto affetto. Oggi è guarita, ma non manca di farsi i controlli periodici di rito: un atto dovuto a se stessa, ma soprattutto alla vita che le ha dato tantissime gioie e soddisfazioni.
Emma Marrone: “Prendetevi cura di voi…”
Consapevole di quanto è importante la prevenzione Emma in queste ore ha condiviso una storia dove invita tutti a farsi un check up completo almeno una volta all’anno. Un modo per non avere brutte e sorprese e viversi la vita con maggiore serenità: “Direzione Milano. Ma prima visita di controllo a Bologna. Tutto bene” ha rassicurato la cantate che ha poi concluso: “Mi raccomando ragazz*, prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni”.
Il messaggio di Emma è molto importante soprattutto perchè è rivolto ad un pubblico giovane che difficilmente si sottopone a controlli medici periodici. La Marrone è apparsa serena e prossima a dedicarsi ad alcuni progetti musicali che tutti i suoi fans attendono con ansia. Ricordiamo che la cantante salentina ha perso il padre solo da poche settimane, un dolore che l’ha toccata profondamente e che non si aspettava di provare così presto. In attesa di tornare sul palco l’ex allieva di Amici ha partecipato alla Festa del cinema di Roma come una degli interpreti del film Il Ritorno Stefano Chiantini, presentato nella sezione Alice nella città.
Emma Marrone: “Non toccatemi Teresa, giudicate me”
Sul red carpet capitolino Emma ha brillato come una vera star del cinema anche se è più a suoi agio sul palco come cantante. Nel film di Chiantini la cantante ha interpretato il ruolo di Teresa, personaggio a cui si è molto affezionata.
Alla stampa l’ex vincitrice di Amici ha chiesto di non giudicare il vissuto di Teresa ma solo la sua performance: “Non giudicate la vita di Teresa, giudicate me e la mia performance… tanto a quello sono abituata, ma non toccatemi il personaggio di Teresa, per favore.”