Moggi contro Cassano: la risposta su Twitter è esilarante

Moggi contro Cassano: le ultime parole rilasciate dal pugliese non sono affatto piaciute all’ex dirigente della Juventus che ha risposto per le rime

Moggi contro Cassano
Luciano Moggi (Foto LaPresse)

Una cosa è certa: quando Antonio Cassano parla combina solamente guai. Lo dimostrano proprio le sue dichiarazioni che scatenano un bel po’ di polemiche all’interno del mondo del calcio. Che l’ex calciatore non le mandi a dire a nessuno su questo non ci piove assolutamente. Anche a costo di andare oltre e superare il limite. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere (basti ricordare le parole su Immobile, Haaland e addirittura sullo scudetto vinto dal Napoli di Maradona).

Questa volta, invece, è toccato a Luciano Moggi rispondere. Nuovo attacco, a distanza, tra l’ex dirigente della Juventus ed il classe ’82. Dopo alcune dichiarazioni di quest’ultimo, alla ‘Bobo Tv‘, sul declino da parte di Cristiano Ronaldo. In merito a questo lo stesso Moggi aveva fatto riferimento alla favola della volpe e dell’uva.

La reazione del pugliese in quel caso non si è fatta attendere che ha risposto in questo modo: “Parto dal presupposto che Moggi mi ha rotto i c******i. L’anno scorso mi chiedeva di partecipare alle trasmissioni che fa lui. Tele non so, teleperditempo. Ronaldo? Mai provato invidia per nessuno.

Continuo a sostenere che sono tre anni che non si regge in piedi. Hai fatto disastri per 20 anni e devi stare zitto. Ti ho fatto uscire dall’oltretomba dopo 20 anni. Io posso camminare a testa alta, tu hai ridicolizzato il calcio e parli ancora. Ho fatto bene ad aver rifiutato la Juve due volte. Se avessi avuto a che fare con te ti avrei attaccato al muro”.

Moggi risponde a Cassano: “Attaccarmi al muro? Difficile”

La risposta di Moggi, ovviamente, non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente dal suo account ufficiale di Twitter: “La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. 

Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile“.

Moggi contro Cassano
Antonio Cassano (Ansa Foto)
Gestione cookie