Steward licenziato per selfie col suo idolo: il big gli promette nuovo lavoro

Uno steward è stato licenziato per essersi scattato una foto con il suo idolo: proprio quest’ultimo gli promette un nuovo posto di lavoro 

Può un ‘selfie’ costarti il posto di lavoro? A quanto pare sì ed è successo ad un ragazzino pochi giorni fa. E’ vero che in quel momento avrebbe dovuto rispettare il suo lavoro, ma a quanto pare si è trattato solamente di pochi secondi. Ciò non è bastato visto che la società ha deciso di non tenerlo più in considerazione in vista della prossima partita che la squadra giocherà nuovamente in casa.

Steward licenziato per una foto di troppo con il suo idolo
Steward (Ansa Foto)

Per i social questo si tratta di un qualcosa di assolutamente esagerato visto che non è stato applicato il ‘buonsenso’ e che si era trattato solamente di una foto che ha voluto scattare con uno dei suoi idoli. E’ successo all’esterno dello stadio ‘Olimpico‘, subito dopo la fine del match tra Roma e Napoli, vinto dagli azzurri di Luciano Spalletti per una rete a zero. A decidere l’incontro Victor Osimhen. Tornando allo steward, però, è arrivata una grande promessa da parte proprio del suo idolo che si sente “in colpa” per quello che è successo.

Steward scatta selfie con Osimhen: il nigeriano gli promette nuovo lavoro

Oltre ad essere stato il migliore in campo della partita, Victor Osimhen lo è stato anche fuori. Prima di tutto per aver accontentato la richiesta di un ragazzo etiope che ha realizzato il suo sogno. L’unica nota dolente è che lo ha fatto mentre stava lavorando. Un gesto che alla società capitolina non è affatto piaciuto tanto è vero che ha deciso di non tenere più in considerazione il ragazzino in vista dei prossimi impegni. Dopo aver saputo di tutto questo il nigeriano non ha voluto perdere un solo minuto e si è subito attivato nel cercargli un altro impiego.

A raccontare la vicenda su Twitter è stato il giornalista Oma Akatuba, amico del classe ’98: “Aspettavo Victor dopo la partita, in questo luogo dove solo amici, familiari, intimi confidenti e agenti possono accedere. Ho visto questo ragazzo che lavorava come steward, mi ha chiesto chi stessi aspettando, ho detto Osimhen. ‘È il mio idolo’ ha detto, e ha preso rapidamente il telefono per mostrarmi tutte le sue foto. Così mi ha chiesto di realizzare il suo sogno che era incontrarlo e fare una foto con lui.

Mentre parlavano si è avvicinata una signora, probabilmente il suo capo, ha chiesto al ragazzo di restituirgli la pettorina e di andarsene. Forse aveva aggirato le regole sedendosi con un giocatore durante il lavoro”. Il calciatore ha chiesto alla donna di non licenziare il ragazzo, ma era troppo tardi. Subito dopo ha voluto sapere dal ragazzo quanto lo pagavano e gli ha promesso che a breve sarà contattato per un nuovo lavoro. Proprio grazie al nigeriano. Un grande cuore dell’attaccante partenopeo, su questo nessun dubbio.

Gestione cookie