Diretta Napoli-Rangers: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Napoli contro i Rangers per allungare la striscia positiva e provare chiudere la pratica primo posto con una giornata di anticipo.

Il Napoli ospita i Rangers in questa quinta giornata di Champions League. Gli azzurri sono già qualificati agli ottavi e con una vittoria potrebbero chiudere la pratica primo posto. Per farlo serve un pareggio o una sconfitta del Liverpool con l’Ajax. In caso contrario tutto si giocherà in Inghilterra anche se il risultato di andata (4-1) rende i partenopei i grandi favoriti.

Napoli-Rangers
Il Napoli contro i Rangers per continuare il cammino perfetto in Champions League © Lapresse

Prima di Liverpool, però, ci sono i Rangers e Spalletti non vuole assolutamente cali di attenzione. “In tutte le gare dobbiamo mettere il massimo – ha detto il tecnico dei partenopei, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia – bisogna andare forte e vincere. I tre punti ci consentirebbero di usare la differenza reti a nostro favore contro il Liverpool e non possiamo sbagliare. Sarebbe un errore pensare ad una squadra abbordabile e sono certo che non lo faremo“.

Gli scozzesi proveranno ad ottenere i primi punti, ma non sarà facile. “Per noi il periodo non è dei migliori – ha detto in conferenza stampa Giovanni van Bronckhorst e sicuramente un buon risultato ci consentirebbe di uscirne. Sicuramente non affrontiamo la migliore squadre, ma come sempre dobbiamo dare il meglio di noi stessi per provare ad ottenere punti“.

Napoli-Rangers, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Rangers, valevole per la quinta giornata di Champions League, si giocherà allo stadio Maradona di Napolie inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e Infinity+. Contestualmente potrai seguire il live del match sul nostro sito.

Napoli-Rangers, le probabili formazioni

Simeone
Possibile chance per Simeone dal 1′ © Lapresse

Nel Napoli Spalletti potrebbe far rifiatare Osimhen e Zielinski, pronti Simeone ed Elmas. Possibile spazio anche per Politano e Ostigard. Gli scozzesi con il consueto 3-4-2-1. Kent sarà l’unica punta.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone G., Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Rrahmani, Sirigu
Diffidati: Politano

Rangers Glasgow (3-4-2-1): McGregor; Lundstram, King, Davies; Tavernier, Jack, Davis, Barisic; Arfield, Colak, Kent. All. Van Bronckhorst
Squalificati: –
Indisponibili: Goldson, Hagi, Lawrence, Ofoborh, Souttar, Helander, Kamara, Lovry
Diffidati: Lundstram

Gestione cookie