Vittima di una situazione inaspettata al limite del bullismo, Marco Bellavia ha lasciato il GFVIP7 prima del previsto. A causa dei suoi disagi psichici non compresi dagli altri coinquilini che hanno poi fatto “branco” contro di lui l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato molto male e ha scelto di uscire dalla casa di Cinecittà. Solo la scorsa settimana ha avuto un confronto diretto con loro a cui non ha mancato di dimostrare il suo perdono. L’ex gieffino ha tuttavia invitato i vipponi ha fare tesoro dell’accaduto, cercando di essere più costruttivi e gentili fra loro.
Marco Bellavia: “Elenoire Ferruzzi dovrebbe essere squalificata”
Le raccomandazioni di Bellavia non hanno avuto nessun effetto sugli inquilini della casa visto che la scorsa notte Elenoire Ferruzzi si è resa protagonista di un episodio davvero brutto. Il gesto in cui sputa rivolto ufficiosamente a Nikita non è piaciuto agli utenti della rete che sono insorti contro la gieffina. In molti hanno chiesto l’immediata squalifica e anche Marco Bellavia si è espresso in merito. Con un tweet chiaro e diretto l’ex gieffino ha manifestato la sua chiara presa di posizione e non ha nascosto la sua opinione nei confronti della Ferruzzi:
“Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…” ha poi aggiunto in un secondo cinguettio: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”. Data l’esperienza fatta è ovvio che le parole di Bellavia hanno un certo peso e non possono essere ignorate soprattutto dagli addetti ai lavori.
https://twitter.com/MarcoBellavia/status/1584932959538229248
GFVIP7, la decisione di Signorini su Elenoire Ferruzzi
La protesta del web, e anche e le parole riferite da Marco Bellavia hanno rilevanza e non possono essere non considerate. D’altra parte il gesto della Ferruzzi è condannabile, poco consono e rispettoso e per questo merita un’adeguata punizione.
Se il GFVIP, gli autori e Alfonso Signorini prenderanno posizione per il momento non è noto, quel che è certo è che gli spettatori si aspettano una reazione severa che non può mancare.