Katy Perry spaventa i fans: ecco cos’è accaduto mentre era sul palco [VIDEO]

La cantante nel corso di un’esibizione è stata vittima di un episodio che ha preoccupato il pubblico: l’accaduto

Uno spiacevole, e preoccupante, fatto ha sconvolto il pubblico: la vicenda riguarda Katy Perry. L’imprevisto si è verificato a Las Vegas, nel corso di uno dei suoi concerti. Mentre si esibiva ha dovuto fare i conti con un episodio che si è ripetuto un paio di volte.

Katy Perry problema occhio
Katy Perry (Instagram)

Il video che ritrae il momento esatto in cui la cantante era in evidente difficoltà è diventato immediatamente virale, in poche ore la clip ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni e non si tratta di certo di un filmato incentrato sulla performance della popstar.

Katy Perry, problemi ad un occhio: cos’è successo

Ad un certo punto dello show Katy Perry si è messa al centro del palco, una volta terminato il brano che stava cantando, ed ha fissato il pubblico. In quel preciso momento il suo occhio destro si è chiuso. Nonostante gli evidenti sforzi della cantante, che si è aiutata anche con le mani, la palpebra non riusciva ad aprirsi.

L’episodio si è ripetuto due volte ed i fans presenti, ma anche tutti quelli che hanno visto il video, si sono subito preoccupati per le condizioni di salute di Katy. Un imprevisto che a molti ha ricordato quanto accaduto a Justin Bieber che ha avuto una temporale paralisi facciata dovuta alla sindrome di Ramsay Hunt, un’infezione virale a livello dei nervi facciali, che coinvolge anche l’udito.

Gestione cookie