U&D, pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Ecco cosa farà l’opinionista

Che non scorra buon sangue tra le due ormai è risaputo ma Tina e la dama a breve potrebbero riavvicinarsi: ecco perché

La vulcanica, iconica e storica opinionista di Uomini&Donne di Maria De Filippi ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro: Tina Cipollari ha scritto un libro che sta sponsorizzando proprio in questi giorni. Ormai volto fondamentale del noto dating show di Canale 5, la ‘vamp’ ha ottenuto il successo proprio nello studio di Cinecittà, dove inizialmente vestiva i panni della dama.

Con il tempo poi ha cambiato ruolo, la conduttrice non voleva rinunciare a lei tanto da decidere di metterla al fianco di Gianni Sperti. Di recente ha presentato un progetto: la Cipollari ha portato a termine il suo racconto ‘Piume di struzzo‘ e, a proposito di questo, ha parlato nel corso di un’intervista rilascia a Chi Magazine della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Tina: “Libro a Gemma? Ecco che farò”

Conosciamo l’opinionista come una donna senza peli sulla lingua, schietta: se uno dei protagonisti del programma della De Filippi non le va a genio sicuramente lo farà capire, senza metti termini. Tina Cipollari è entrata nei cuori degli italiani proprio per la sua sfrontatezza, che si unisce alla simpatia.

Tina Cipollari si ricrede su Gemma Galgani
Tina Cipollari -Gemma Galgani (Instagram)

Sappiamo bene che tra i ‘bersagli’ di Tina c’è Gemma Galgani: tra l’opinionista e la dama non c’è un gran feeling. I continui battibecchi tra le due donne infatti si protraggono da anni ormai, però in seguito alla pubblicazione del libro la Cipollari al settimanale ha rivelato:”Se lo darò Gemma? Sì, che me lo ha chiesto già un milione di volte e lei lo vuole con dedica. E credo che lo farò in trasmissione”. Che sia un modo per mettere da parte lascia di guerra? Staremo a vedere se le due riusciranno ad avvicinarsi.

Gestione cookie