Royal Family, Kate tradita da Harry: ecco cosa le ha fatto il Principe

Il Duca di Sussex avrebbe fatto uno sgarbo alla cognata e si sente in colpa per quanto accaduto: ecco cos’è successo

La Famiglia Reale sta trovando i nuovi equilibri dopo la scomparsa della Regina Elisabetta: Carlo si è preso la scena e sta facendo i conti con il nuovo ruolo, Kate Middleton è la donna di riferimento a Palazzo e la questione tra i due fratelli William ed Harry continua a tenere banco.

William ed Harry
William – Harry (Ansa)

In molti si aspettavano che ci fosse un riavvicinamento tra loro, magari proprio in occasione della dipartita della nonna che ha fanno riunire nel dolore l’intera Royal Family, invece i due ragazzi continuano ad avere un (non) rapporto molto distaccato. Complice la serie che uscirà su Netflix, con protagonisti di Duchi di Sussex, anche la Middleton è finita nel mirino degli scontri tra Harry ed i suoi cari.

Harry, lo sgarbo a Kate: il Duca di Sussex si è pentito

La docuserie di Harry e Meghan sta lasciando tutti col fiato sospeso: in tanti attendono la messa in onda visto che le indiscrezioni hanno riferito che ci saranno importanti rivelazioni. Non a caso dopo la morte della sovrana, i Duchi di Sussex hanno chiesto a Netflix di posticipare l’uscita del loro lavoro, proprio per non accendere ulteriori riflettori sulla Royal Family.

Kate Middleton tradita da Harry
Kate Middleton – Harry (Ansa)

Stando a quanto riportato da New Idea, Harry si sarebbe pentito delle cattiverie dette nel film ma soprattutto di alcune immagini inserite nel programma che ritraggono la Middleton in modo compromettente. I due, anni fa, avevano un ottimo rapporto, Kate era la confidente di suo cognato, motivi per i quali il Principe ora si sentirebbe in colpa per ciò che verrà trasmesso e teme che alcuni contenuti potranno arrecare danni di immagine alla Principessa del Galles ma, soprattutto, potrebbero profondamente deluderla e ferirla.

Gestione cookie