Ragazzo ucciso in strada, forze dell’ordine sul posto: indagini avviate

Omicidio in strada nelle ultime ore, un ragazzo è stato ritrovato senza vita con numerose coltellate alla schiena: vanno avanti le indagini da parte della polizia

Ucciso un ragazzo a Roma
Polizia (Ansa Foto)

Tragedia a Roma dove nelle ultime ore un ragazzo di 25 anni è stato ritrovato senza vita. Il tutto è accaduto in via Publio Rutilio Rufo, nella zona del Tuscolano. Immediate sono state le chiamate al personale sanitario giunte sul posto. Gli stessi hanno cercato di rianimare il ragazzo, ma per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Le numerose coltellate che aveva ricevuto dietro la schiena gli hanno fatto perdere molto sangue.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Sono stati ascoltati alcuni testimoni che hanno riferito di aver visto alcune persone scappare via da dove si era verificato l’omicidio. Sono state avviate le indagini da parte della Squadra Mobile della Capitale. Anche la Polizia Scientifica ha raggiunto il luogo dell’omicidio. Nel frattempo, però, si cercano telecamere di videosorveglianza della zona che possano aver ripreso il tutto.

Roma, ragazzo ucciso in strada: indagini in corso

Ucciso un ragazzo a Roma
Polizia (Ansa Foto)

A quanto pare la vittima aveva dei precedenti penali alle spalle, sempre secondo quanto riferiscono alcuni testimoni. Adesso si sta dando la caccia a quelle persone che sono state viste scappare via all’impazzata a piedi.

Molti curiosi si sono avvicinati alla scena del delitto, ma sono stati prontamente allontanati dalle forze dell’ordine che stanno lavorando sulla pista che porta, inevitabilmente, a quella dell’omicidio.

 

Gestione cookie