L’ex calciatore della Lazio aveva lasciato la sua famiglia per iniziare una relazione con Vittoria Deganello. Ora l’incredibile novità
Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, è incinta ed ha rivelato di aspettare una bambina. L’ultima relazione ufficiale era stata con Alessandro Murgia, attuale centrocampista della Spal ed ex calciatore della Lazio (con la quale ha portato a casa una Supercoppa Italiana, segnando la rete decisiva nella finale contro la Juventus).
Vittoria ha però annunciato di portare avanti la gravidanza da sola. Lo ha fatto con un lungo post sui social. “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta“, ha scritto.
Nessun riferimento al nome del padre: a chi le chiedeva se si trattasse di Alessandro Murgia non ha risposto. Anche il calciatore si è chiuso nel silenzio, chiudendo il suo profilo Instagram. Scelta condivisa dalla sorella Nicole. Il gossip si è scatenato sulla vicenda. Murgia è stato accusato di aver messo incinta la donna ed essere poi scappato, sottraendosi ai suoi doveri di padre. Qualcuno ha anche ipotizzato che sia tornato con l’ex moglie. La sorella Nicole ha recentemente riattivato il suo account e a chi le chiedeva lumi ha risposto senza indugi.
Dopo aver ripostato il messaggio di un utente (“Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza”), Nicole ha risposto così: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare i palazzi. Tempo al tempo”.