La star della musica è morta. Anzi no: scoppia il finimondo

Non sono mancato affatto le polemiche da parte di un noto sito mondiale che aveva annunciato la morte della star della musica. Subito dopo sono parte le scuse e soprattutto la smentita del fatto che l’uomo in questione è vivo

Scoppia la polemica per via della fake news sulla morte dell'artista
La star della musica è morta, anzi no (Ansa Foto)

E’ ancora vivo. Un bel colpo per i suoi familiari, amici e colleghi dopo che si era diffusa la notizia della sua morte. Sicuramente un qualcosa che avrà turbato anche il diretto interessato visto che non gli avrà fatto piacere ricevere questo tipo di notizia. A lanciare questa “fake news” il sito ‘Tmz‘. Proprio loro avevano annunciato la morte dello storico cantautore e pianista.

Successivamente sono arrivate le scuse con tanto di smentita, ma oramai era troppo tardi. Gli utenti del web non hanno assolutamente perdonato questo gesto e stanno continuando a criticare i vari profili social del noto sito per questa clamorosa gaffe che non potrà assolutamente passare inosservata.

Tmz annuncia: “Jerry Jee Lewis è morto…anzi no

Jerry Lee Lewis è vivo
Jerry Lee Lewis (Ansa Foto)

Ma quale morto: Jerry Jee Lewis è vivo ed è in gran forma. Subito dopo la notizia lanciata proprio da ‘Tmz’ tantissimi siti sono caduti ovviamente in errore. poi qualcuno vicino alla famiglia ha chiesto informazioni in merito ed hanno ricevuto risposte in quel momento sbalorditive: il cantante era ancora in vita.

Nel frattempo è arrivato anche il tweet di scuse da parte del sito, ma oramai la frittata era già ben che fatta: “Jerry Lee Lewis non è morto come abbiamo riportato in precedenza. Ci è stato detto che la leggenda del rock ‘n’ roll è viva, vive a Memphis. Oggi qualcuno ci ha detto di essere il rappresentante di Lewis e che era morto. Non è stato così. Tmz si rammarica per l’errore“.

Gestione cookie