Non solo ‘#AllegriOut’: il tweet della compagnia aerea è virale [FOTO]

Sui social non è virale solamente il famoso hashtag che vede come protagonista l’allenatore della Juventus. Adesso ci si mette anche la compagnia aerea a prendere in giro Massimiliano Allegri con un tweet che è diventato virale [FOTO]

Il tweet della compagnia aerea è geniale
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Un periodo nerissimo quello che sta attraversando la Juventus. Le due vittorie consecutive in campionato contro Torino ed Empoli sono state già messe alle spalle visto che è arrivato un altro ko. L’ennesimo di questo inizio di stagione che definire “disastroso” è assolutamente troppo poco. Sconfitta, in trasferta, al ‘Da Luz’ di Lisbona contro il Benfica che conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Non si può dire lo stesso della Juventus che esce aritmeticamente dalla competizione europea e “spera” nella qualificazione in Europa League. Anche se non è del tutto scontato visto che il Maccabi Haifa intende fare un ulteriore sgambetto alla ‘Vecchia Signora’. Gli israeliani se la vedranno proprio contro i portoghesi, mentre i bianconeri ospiteranno il Paris Saint Germain. Non proprio una delle ultime arrivate.

Nel frattempo, però, sui social network continua ad impazzare l’hashtag contro l’allenatore Massimiliano Allegri. In particolar modo da parte dei tifosi del club che non lo vogliono più vedere neanche con il binocolo. “#AllegriOut” è di nuovo in tendenza su Twitter, ma a quanto pare a mettere un po’ di pepe in questa situazione ci ha pensato una nota compagnia aerea. Cosa ha fatto? Un tweet che prende in giro, in maniera scherzosa, la società ed anche lo stesso tecnico di Livorno.

Juventus, anche Ryanair prende in giro Allegri [FOTO]

Non c’è posto alla Champions League ma c’è sempre posto a bordo“. Questo il messaggio da parte della pagina ufficiale social Ryanair Italia che ha voluto commentare, in questa maniera, l’uscita dall’Europa da parte dei bianconeri. Un tweet che, in un attimo, è diventato virale e sta raccogliendo una serie di “like” e commenti di approvazione.

Sia da parte degli avversari che dagli stessi sostenitori della squadra che l’hanno presa a ridere. Anche se qualcuno non ha preso per nulla bene questo messaggio criticando la compagnia aerea per via dei suoi “ritardi” a volare. C’è anche chi ha voluto ‘ricambiare’ il messaggio: “Per favore, perdetelo in giro come voi che perdete le valigie“.

Gestione cookie