Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: raggiunto l’accordo in “pace”

Claudio Amendola e Francesca Neri hanno posto fino al loro lungo matrimonio. La coppia, tra le più apprezzate dello star system, avrebbe deciso di intraprendere strade sentimentali separate e di darsi un’altra occasione di vita. Insieme da circa 25 anni i due artisti si sono sposati in segreto a New York nel 2020, hanno un figlio, Rocco, che ha 23 anni e sono sempre apparsi molto affiatati e felici ma è evidente che da tempo qualcosa si è rotto. Hanno anche affrontato alcune crisi, sempre superate brillantemente, e sono stati il sostegno l’uno dell’altra anche nei momenti difficili.

Claudio Amendola- Francesca Neri Notizie

Claudio Amendola e Francesca Neri addio annunciato

Il Messaggero ha rivelato che la separazione tra l’attore de I Cesaroni e Francesca Neri è ormai una certezza, anche se ancora oggi i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale e non sembrano intenzionati a condividere l’addio con il pubblico. A quanto pare Amendola avrebbe lasciato la casa coniugale già dallo scorso Luglio e l’atto di accordo extra giudiziale sarebbe stato depositato in tribunale già da qualche settimana. L’attore ha scelto come avvocato, Antonio Conte, lo stesso che sta seguendo la tormentata separazione di Francesco Totti, mentre Francesca ha dato mandato di rappresentarla a Pala Firggione.

Sembra tuttavia che la Neri e Amendola abbiano definito la loro separazione in modo consensuale, senza drammi eccessivi. Hanno raggiunto un accordo “in pace” e in modo sereno cercando di salvaguardare e proteggere l’amore che li ha legati per molti anni. Claudio Amendola dovrà conferire una assegno di mantenimento mensile a Francesca e al figlio Rocco che rimarranno a vivere nella casa originaria.

Claudio Amendola Verissimo Notizie

Claudio Amendola tra gossip, rumors e smentite: “Non scherziamo”

Qualche mese fa Claudio Amendola ha smentito in modo diretto e palese la crisi di coppia con la moglie Francesca Neri. Sulle pagine di Di Più ha messo a tacere tutte quelle voci sulla fine del suo matrimonio, palesandosi anche molto irritato del pettegolezzo:

Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”. Parole quelle dell’attore che lette oggi appaiono finalizzate solo a tutelare la sua privacy e quella della compagna.

 

Gestione cookie