GFVIP7, Elenoire Ferruzzi fuori controllo: lite accessa con Daniele dal Moro

A poco più di un mese dall’inizio del Gfvip7 Elenoire Ferruzzi continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico e non in senso positivo. La nota influencer, dai modi ironici e sarcastici nei giorni scorsi si è resa protagonista di una situazione incresciosa che potrebbe valerle la squalifica. In conversazione con Spinalbese ha sputato mentre passava Nikita, il web è insorto e ha puntato il dito nei confronti della gieffina.

Elenoire Ferruzzi- Daniele dal Moro GFVIP7 Notizie

Elenoire Ferruzzi furia contro Daniele: “Non urlare con me”

Come se non bastasse nella notte appena trascorsa Elenoire ha avuto una lita accesa con Daniele dal Moro, suo migliore amico fino a qualche giorno fa. I due si sono scontrati in modo decisamente vivace, tanto che la Ferruzzi è andata oltre il dovuto e ha costretto l’ex volto di Uomini e Donne a risponderle in modo diretto. Il tutto è stato causato da una critica abbastanza sottile che la gieffina ha rivolto a Daniele in merito ai suoi confessionali di cui si dovrebbe vergognare.

Immediata, diretta e incisiva la risposta del gieffino che con la sua pacatezza ha dimostrato di saper sostenere ogni confronto: “Io non mi vergogno mai, perché sono consapevole di quello che faccio. E poi se mi tirano in mezzo è per colpa tua. Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. Potevi parlarne direttamente con me”. La Ferruzzi ha poi incalzato Daniele affermando che in fondo ha quel che merita.

Daniele dal Maro: “L’unica cosa che sai fare è urlare”

La lite tra Daniele dal Moro e Elenoire Ferruzzi è degenerata a tal punto che i due sono trascesi nel confronto. Di sicuro l’episodio sarà trattato durante la diretta di questa sera e finalmente porrà del Moro oltre il suo essere sempre sopra le parti, ruolo che Signorini la scorsa settimana gli ha contestato. Il gieffino ha risposto per le rime a Elenoire dandole anche della maleducata: “Ma cosa ti ho fatto? Visto che sei così brava a mettermi mer…a in bocca e hai stracciato il ca…o. Che ti ho fatto? Dimmi che ti ho fatto. Parla. Fai tanto finta di avere le pal…e e invece non le hai. Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vai a quel paese maleducata. L’unica cosa che sai fare è urlare. Passo le giornate a chiederti cos’hai, mi hai rotto i cog….ni. Lei urla e pensa di mettermi i piedi in testa, io urlo il doppio di lei”. 

Come è successo con Luca anche questa volta Elenoire si è convinta che Daniele sia attratto da lei, è certa di aver percepito qualcosa di diverso:Con lui c’è stato dell’altro, tutte le notti fino alle sei del mattino abbracciati, le cose che ho detto io a lui, non le avevo mai dette a nessuno. Lui a me e io a lui. Se c’è stato trasporto fisico? No, no quello no. Ci sono stati baci, cose, toccamenti. Gli occhi non mentono e nemmeno le sensazioni.”

Gestione cookie