Kate Middleton madrina di un’impresa storica: ecco di cosa si tratta

La Principessa del Galles è stata indicata come madrina di un evento che segnerà la storia: ecco quale impresa sosterrà

La Principessa del Galles sta indubbiamente vivendo un periodo molto intenso: Kate Middleton, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, è alle prese con il nuovo incarico e, soprattutto, sta avendo un ruolo ancor più importante all’interno della Royal Family.

Kate Middleton madrina impresa Antartide
Kate Middleton (Instagram)

La moglie di William infatti sembrerebbe essere l’indiziata numero 1 per diventare la donna di riferimento a Palazzo: con il suo carattere diligente e determinato è la figura che meglio può gestire impegni e malumori all’interno della famiglia reale dopo la dipartita della sovrana. Oltre a questi impegni però, la Middleton in questi giorni è stata scelta anche come madrina di un importante evento, che sponsorizza i valori in cui la Principessa crede fortemente.

Kate Middleton sosterrà l’avventura di Preet Chandi

Che Kate sia sempre dalla parte delle donne e che le sostenga in mille modi diversi, sia in pubblico che in privato,  non è più una novità. Stavolta la vicenda riguarda Preet Chandi che è la capitana dell’esercito britannico e la prima donna di colore ad aver attraversato il Polo Sud in 40 giorni; ora la 33enne ha un altro obiettivo: essere la prima donna ad attraversare l’Antartide da sola e senza assistenza.

Kate Middleton guida famiglia reale
Kate Middleton (Ansa)

Per l’occasione Preet Chandi ha voluto come madrina Kate Middleton, la quale ha accettato volentieri. Le due si sono a lungo confrontate, la Principessa ha chiesto i dettagli dell’impresa ed ha rivolto il suo augurio alla ragazza. La moglie di William, come si legge dall’account ufficiale di Buckingham Palace, ha sposato l’idea in quanto in linea con i suoi valori: lei infatti promuove da sempre l’importanza dello sport e della natura, motivo che l’ha spinta fortemente ad accettare il ruolo di madrina in questa entusiasmante avventura.

Gestione cookie