La Duchessa di Sussex trascorrerà una serata con 10 persone, disposte a sborsare una discreta cifra per stare al suo stesso tavolo
E’ senza dubbio una delle donne di cui più si parla, è un personaggio che divide molto il pubblico e che sicuramente incuriosisce tutti: Meghan Markle, spesso al centro delle polemiche per la sua vita a Palazzo e per alcune scelte legate effettuate lontano dalla Royal Family, non si tira mai indietro quando si tratta di fare del bene a chi ne ha bisogno.
Stavolta ha sposato progetto di beneficienza organizzato da Women’s Fund Indiana: il 29 novembre, all’Indianapolis Downtown Marriott, è in programma una cena con diversi personaggi illustri, il cui obiettivo è raccogliere fondi per finanziare diversi programmi lanciati dall’organizzazione per migliorare la vita di donne e ragazze.
A cena con Meghan, ecco il prezzo della serata
In occasione della serata a scopo benefico la fondazione avrà alcuni ospiti d’onore, tra cui Meghan Markle. Sarà quindi possibile trascorrere qualche ora al tavolo con lei, degustando una buona cena e parlando con la Duchessa di Sussex in persona.
Chiunque abbia il desiderio di vedere da vicino e conoscere la moglie del Principe Harry potrà comprare un biglietto che permetterà di sedere al suo tavolo, ad annunciarlo è stata la no profit sul suo sito internet. Il prezzo del biglietto si aggira sui 5.000 dollari ed il ricavato andrà per giusta causa. Come sempre, quando si tratta di gesti solidali, la Markle non si tira indietro ed il fatto che lei sostenga sempre le donne in difficoltà ha fatto sì che fosse una delle testimonial che più rispecchia i valori della Women’s Fund Indiana.