Il caso Memo Remigi è al centro dell’eco mediatico. Il cantante, volto storico della tv e da qualche anno ospite fisso di Oggi è un altro giorno è stato coinvolto in una situazione incresciosa. Memo è apparso in un video, divenuto virale in poche ore, dove palpeggia il fondo schiena della collega Jessica Morlacchi: il tutto in diretta tv. Il brutto episodio di molestie ha costretto i vertici Rai a rimuovere dal suo ruolo l’artista che non ha potuto far altro che prendere consapevolezza dell’accaduto.
Jessica Morlacchi severa con Memo Remigi: “Si è inventato delle menzogne”
Personaggio dalla carriera eclettica, Memo Remigi cavalca l’onda del successo da tantissimi anni e si è sempre distinto per i rapporti cortesi che ha sempre intrattenuto con i suoi colleghi. Il cantante si è scusato sui social sia con Jessica che con il pubblico, ma anche con Serena Bortone. La parole di Memo non sono piaciute alla Morlacchi che si è detta decisamente dispiaciuta del fatto che Remigi con le sue dichiarazioni ha sminuito l’accaduto. “Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne”.
Jessica si aspettava che Memo si scusasse immediatamente. Remigi ha parlato di atto ludico e innocente, ma è evidente che per la Morlacchi, ma anche per il pubblico social c’è poco d’innocente. La stessa Bortone, molto affezionata a Memo, ha dovuto condannare pubblicamente l’accaduto che se non fosse stato notato sui social probabilmente sarebbe rimasto nell’ombra.
Memo Remigi mente? Ecco cosa non quadra nelle sue dichiarazioni
Ufficialmente Memo Remigi si è scusato per la vicenda solo in queste ore, ma il caso è avvenuto già la scorsa settimana. Eppure quando lo scorso venerdì Fanpage ha raggiunto il cantante e gli ha chiesto il motivo della sua assenza, Memo ha negato l’accaduto e l’eventuale sospensione.
Memo ha poi giustificato la sua assenza in studio affermando che doveva farsi degli esami. Insomma la versione di Remigi non è conforme a quella di Serena Bortone, che nella giornata di ieri ha rivelato un’altra verità legata alle vicende del collega.