A poche settimane dal debutto di Ballando con le stelle, Milly Carlucci e il suo staff di autori si trovano a fronteggiare le prime problematiche. Il format sta ottenendo il consueto successo nonostante Tu si que vales, in onda su Canale 5 mantiene alti gli ascolti. Nelle prime puntate non sono mancate polemiche e scontri accesi, animati soprattutto da Selvaggia Lucarelli con le sue critiche severe. Tuttavia il pubblico ha potuto assistere anche a esibizioni piacevoli come quelle di Paola Barale e Gabriel Garko.
Iva Zanicchi, presenza a rischio a Ballando con le stelle
Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha reso noto che il noto attore ha avuto un’incidente durante le prove. Garko si è fatto male ad un braccio e la situazione sembra grave, tanto che l’artista è stato portato a Villa Stuart. Le prime indicazioni portano a pensare che Garko potrebbe saltare la puntata di sabato, e che la sua presenza nello show sia a rischio: non è esclusa l’eliminazione totale se l’attore non torna in buona forma in tempi brevi. Per il momento la produzione di Ballando con le stelle non ha reso note le condizioni attuali dell’artista ma Milly non ha mancato di fargli sentire la solidarietà dello staff del programma.
Oltre alla partecipazione di Garko alla puntata di sabato di Ballando con le stelle, sembra che anche Iva Zanicchi sia prossima ad abbandonare il format. Secondo alcuni rumors accreditati L’Aquila di Lingonchio potrebbe non ballare nella prossima puntata e questo ovviamente non per sfuggire alle critiche di Selvaggia Lucarelli. Iva Zanicchi ha dei problemi di famiglia e per questo dovrebbe assentarsi. La cantate tuttavia dovrebbe rientrare in gara e giocarsi fino in fondo e con la determinazione che la contraddistingue questa occasione.
Milly Carlucci: “Garko si è fatto male: la situazione appare seria”
Milly Carlucci ha dato per prima la notizia che Gabriel Garko si è fatto male. Una notizia che potrebbe rivoluzionare le dinamiche del noto talent che sull’attore ha puntato molto. Durante le sue prime esibizioni Garko si è mostrato molto preso dall’impegno preso, gli piace ballare e appare anche molto bravo.
Più volte gli è stato chiesto se avesse già preso lezioni e lui ha negato, anche se è noto che quando ha interpretato Valentino si è anche prestato a ballare. Insomma l’attore non è proprio a digiuno di danza e questo, oltre ha un palese talento, lo favorisce.