Mauro Icardi e Wanda Nara insieme per un evento speciale: pace fatta? La situazione

Il matrimonio del calciatore e della procuratrice è giunto al capolinea, oppure no? Ecco come stanno le cose

Il loro tira e molla va avanti da diverso tempo: Mauro Icardi e Wanda Nara stanno attraversando un momento di crisi profonda, riusciranno stavolta a superarlo come accaduto in passato? Lei sembrerebbe impegnata in un nuovo flirt, anche se in molti sospettano si tratti soltanto di rumors finalizzati a ottenere maggiore visibilità.

Nara Icardi insieme compleanno figlia
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Il calciatore e la moglie sono stati lontani in questo ultimo periodo, lui si trova ad Istanbul dove gioca con il Galatasaray, mentre lei ha fatto ritorno in Argentina per motivi di lavoro. Ora però la procuratrice è tornata in Turchia, per un evento al quale non poteva di certo mancare e questa è stata anche l’occasione per rivedere il marito, dopo tutte le varie frecciatine che i due si sono scambiati sui social.

Mauro e Wanda, festa in famiglia

Nonostante la situazione tesa, Mauro e Wanda si sono ritrovati per festeggiare il compleanno della loro bambina, la secondogenita, che ha compiuto 6 anni. Il tutto è stato testimoniato sui social ed entrambi hanno pubblicato una dedica d’auguri, postando uno scatto che li ritrae insieme.

Nara Icardi insieme compleanno figlia
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Nelle immagini condivise su Instagram, sia sul profilo di Icardi che della Nara, compaiono entrambi ai lati figlia che posa davanti alla torta. A giudicare dagli scatti, sembrerebbe un bel quadretto di famiglia ma la tregua tra i due potrebbe essere momentanea. Sarà quindi l’ennesimo allarme che rientrerà o stavolta c’è davvero qualcosa di più grave? Servirà attendere ancora un po’, per capire se la crisi è davvero irreversibile.

Gestione cookie