Da settimane si parla di un presunto ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, reunion non ufficializzata dai diretti interessati. Secondo alcuni rumors accreditati la showgirl argentina avrebbe fatto più di un passo indietro chiedendo all’ex marito di riprovarci. L’imprenditore avrebbe detto si, ma solo ad alcune condizioni. Tomaso Trussardi, solitamente restio a conquistare le copertine della cronaca rosa, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ne tanto meno si è esposto sui social.
Tomaso Trussardi vs Amedeo Venza: “Mi dispiace sconfessare…”
In seguito, però, alle recenti affermazioni di Amedeo Venza noto esperto di gossip, Trussardi non ha potuto evitare di insorgere. Venza ha infatti smentito il ritorno di fiamma tra i due vip affermando che l’imprenditore avrebbe uno continuo scambio di messaggi con una nota ex dama di Uomini e Donne. Una dichiarazione non chiara che ha provocato la reazione dell’imprenditore. Tomaso ha infatti pubblicato sul suo pacato account social uno duro sfogo contro Venza e ha posto un freno ai rumors che da giorni l’hanno reso protagonista della scena:
“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza professa sulla mia vita privata…Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip. Signor Verza, quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia. Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle”. Le parole di Tomaso Trussardi sono chiare e pungenti e dirette a porre un freno sul tanto chiacchierare sulla sua vita privata.
Amedeo Venza: “Caro Trussardi di Signore hai ben poco”
Amedeo Venza conosce bene il sistema e di sicuro le osservazioni di Tomaso Trussardi non lo hanno toccato più del dovuto. Tuttavia l’esperto di gossip non ha mancato di rispondere all’imprenditore facendogli anche notare i termini poco cortesi usati nei suoi confronti per lamentarsi dei rumors che lo riguardano:
“Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco), il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile. Ti sei studiato a pennello la poesia da recitare? Convinci solo gli stolti! E comunque io i cognomi gli storpiavo quando ero bimbom**chia”. Ci sarà un ulteriori risposta?