Per Tom Brady il periodo non è dei più semplici. E nei giorni scorsi è arrivata una notizia ufficiale che gli ha cambiato la vita.
Questa volta tra Tom Brady e Giselle Bundchen è finita davvero. Ad annunciare la separazione sono stati entrambi con un post sui social. “Siamo arrivati a questa decisione in modo amichevole – ha precisato l’atleta su Instagram – abbiamo avuto la benedizione dei due figli. Loro continueranno ad essere al centro delle nostre vite“.
“E’ stata una decisione molto dolorosa – ha aggiunto Brady – ci auguriamo il meglio, l’uno per l’altra, nei prossimi capitoli delle nostre vite che saranno scritte e chiediamo privacy e rispetto per ciò che succederà in futuro”.
I motivi della separazione tra Tom Brady e Giselle Bundchen
I reali motivi di questa separazione non si sapranno mai. Secondo quanto riferito da Leggo, i due ormai da diverso tempo vivevano separati e quindi era nell’aria l’annuncio della fine della loro love story (durata 13 anni).
Stando ad alcune indiscrezioni, assolutamente non confermate, i due hanno preferito dividere le loro strade dopo la decisione di Tom di non abbandonare il football nonostante l’annuncio e la cerimonia di addio. Una scelta che non sarebbe piaciuta a Giselle e da qui il divorzio.
Per altri i motivi sono da ricercare nell’astinenza sessuale voluta da Brady nelle 72 ore prima della partita. Una sorta di imposizione che ha finito per logorare il rapporto tra i due. Voci che non hanno assolutamente avuto conferma e il motivo reale della fine del loro amore lo sanno solamente i due protagonisti.
La cosa più importante per entrambi e aver trovato un accordo anche per i due figli e per entrambi ora inizia una nuova vita. E magari presto vivranno una nuova storia d’amore.