Terrore in città, aggredito il sindaco: è in gravi condizioni

Terrore e paura in città dove nelle ultime ore è giunta la notizia dell’aggressione nei confronti del sindaco che si trova ricoverato in ospedale ed è in gravissime condizioni

Aggredito sindaco del paesino
Ambulanza (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, sabato 29 ottobre, in pieno centro ed ha visto come vittima il sindaco della città che è stato colpito violentemente alla testa da parte di uno sconosciuto. E’ accaduto a Giaveno, in provincia di Torino. Il primo cittadino è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale di Rivoli. Le sue condizioni sono gravi, anche se pare non risultati fortunatamente in pericolo di vita.

Ad indagare su questa assurda vicenda i carabinieri del posto che stanno cercando di capire chi possa essere stato con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza. Era poco prima della mezzanotte quando l’uomo è stato aggredito, con un oggetto con un corpo contundente, più volte alla testa da parte di uno sconosciuto. Ha riportato diverse fratture craniche. La prognosi in questo momento resta riservata.

Giaveno (Torino), aggredito il sindaco Carlo Giacone

Aggredito il sindaco Carlo Giaveno
Carlo Giaveno (screenshot video YouTube)

Si tratta del sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, di 62 anni che è stato aggredito da uno sconosciuto nel centro della città. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati alcuni passanti che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Le loro urla hanno fatto scappare il malvivente.

Adesso è partita la caccia all’uomo. Nel frattempo gli agenti hanno interrogato i testimoni per cercare di avere quante più informazioni possibili e se gli stessi avessero visto in faccia l’aggressore. Il primo cittadino è stato subito soccorso ed è apparso cosciente.

Gestione cookie