Carlotta Mantovan confessa: “Frizzi? Ho segnali che non possono essere casualità”

Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle come ballerina per una notte Carlotta Mantovan è stata ospite del pomeriggio domenicale di Verissimo. La vedova di Fabrizio Frizzi ha rivelato come sta oggi, come vive la sua quotidianità con la figlia Stella, che ha 9 anni, e quali sono i suoi progetti futuri. Subito dopo la morte di Fabrizio ha deciso di andare a vivere in Francia, una scelta mirata ad allontanarsi da tutto, ma soprattutto da un eco mediatico pressante.

Carlotta Mantovan- Frizzi Ig Notizie

Carlotta Mantovan: “Voglio essere una mamma forte”

Carlotta ha rivelato di aver trovato un suo equilibrio personale come donna e mamma. Nonostante i tanti ricordi le scorrano davanti la Mantovan riesce a trattenere le lacrime e a dimostrarsi forte per la figlia Stella: “Cerco di fare una vita appieno e di andare avanti con positività. Mi dicono che qui piangono a tutti, ma io non voglio piangere perché ci tengo, per Stella. Voglio essere una mamma forte, un’ancora di salvezza e di protezione per lei”.

Carlotta ha poi spiegato che oggi è maggiormente credente, le arrivano dei segnali che non può considerare solo delle casualità e che le fanno pensare che Fabrizio l’è vicino: “La fede? Ci credo, ho segnali che non possono essere casualità. Quindi sì, ci credo, prima invece ero più scettica”Parole sincere che sono alimentate da una fede interiore che ha donato a Carlotta la forza di guardare avanti.

Carlotta-e-Fabrizio-Frizzi-Notizie

Carlotta Mantovan: “Dovevo prendermi una pausa”

Carlotta Mantovan ha poi riferito che la sua fuga in Francia è stata motivata dall’esigenza di prendersi una pausa, di allontanarsi da tutto per rigenerarsi. Ora è pronta a tornare a Roma e anche in video, ha seguito un percorso che l’ha fortificata:

“Vivo in Francia, è stata una scelta difficile, presa non radicalmente. Non ho detto: “Ora vado via”. Dovevo prendermi cura di me e di Stella, dovevo fare una pausa dalla mia vita romana e immergermi nella natura.” Ha poi concluso: Oggi sto bene e sono pronta a tornare, ho compiuto un cammino che mi ha fortificato. Stella è fantastica, si trova bene in Francia e in Italia”.

 

Gestione cookie