Arriva sul mercato un modello che vi stupirà: caratteristiche e prezzo sono uniche in un mercato che ha un nuovo super camper.
Economico, spazioso, veloce e in grado di rispondere a tutte le esigenze di comfort che spesso sono richieste sul mercato.
Pensate che un camper con tutte queste caratteristiche e magari anche un prezzo interessante sia ancora da inventare? Se la risposta è affermativa vi state sbagliando, perché a garantire un nuovo interessante modello arriva una casa produttrice cinese. Esiste infatti una alternativa ai camper tedeschi che spesso monopolizzano il mercato e sono presenti nelle nostre spiagge e più in generale nei luoghi d’interesse turistico in Italia. Ciò che state per vedere è infatti un esempio chiaro di comfort in uno spazio non troppo grande, ed è anche veloce e pronto a sfidare ogni tipo di strada per viaggi anche molto lunghi.
Il nuovo camper in arrivo dalla Cina vi stupirà
Lungo 5 metri e 94, largo poco più di 2, ma con all’interno tutto ciò che è necessario per viaggiare in tutti i periodi dell’anno e raggiungere ogni luogo. Il nuovo camper Maxus RV90 B è infatti qualcosa che nel nostro continente non si è ancora visto. All’interno si trovano due letti a castello, un frigorifero da 50 litri e una cucina dotata di piano cottura ad induzione molto innovativo. Anche il bagno fornisce risposte ad ogni esigenza. C’è il wc, un lavabo e la doccia, tutte in uno spazio ridotto che però favorisce i movimenti senza problemi.
L’azienda che lo ha prodotto ha assicurato che è perfetto per viaggi dai 2 ai 5 giorni senza necessità di alcun allacciamento elettrico esterno. Un gioiellino di tecnologia con dimensioni ridotte ma perfetto per le famiglie. Ciò che convince è inoltre il prezzo, addirittura economico se prendiamo altri modelli. Il Maxus RV90 B è infatti venduto al cambio a circa 58 mila euro. Una cifra anche economica se vogliamo, per un camper che monta un motore da 2,0 litri turbodiesel in grado di erogare 148 Cv e di rispondere alle esigenze di chi ama viaggiare in camper.