Il calciatore e la procuratrice, dopo i confronti via-social, hanno scelto il silenzio: ora a spiegare le cose è stato il legale dell’agente
La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è definitivamente giunta al capolinea? In questo ultimo periodo si è parlato di una forte crisi tra i due, l’influencer sui social ha anche annunciato la fine del matrimonio mentre l’attaccante del Galatasaray ha smentito la rottura.
A raccontare com’è oggi la situazione tra Mauro e Wanda ci ha pensato Ana Rosenfeld, avvocato e amica dell’imprenditrice, che è stata una delle ospiti del programma Mirtha Legrand: “Hanno firmato quella che viene chiamata la separazione. Lei ha voluto chiarire, perché c’è un po’ di resistenza da parte di Icardi; lui non vuole separarsi“.
Nara-Icardi, spiragli di separazione pacifica
“Oggi è unilaterale – prosegue l’avvocato – le persone possono separarsi quando non c’è più amore o più voglia di continuare insieme. Ciò che è emerso è la realtà, hanno firmato quella che si chiama separazione dei beni, cioè ciascuno amministra i propri beni“.
Sul flirt di Wanda Nara con il rapper L-Gante ha dichiarato: “Si stanno conoscendo, vanno molto d’accordo, lavorano insieme, si parlano tutti i giorni per motivi professionali, lavorativi, amichevoli… ma da lì in coppia!“. Ana infine ammette di avere il biglietto pronto per Istanbul, qualora servisse la sua presenza per mediare tra i due, ma afferma di sperare ancora che la situazione possa andare avanti in maniera pacifica.