Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso da più prospettive l’incredibile scena, che ha visto questo animale distruggere un locale. L’episodio è avvenuto in Perù, precisamente nella Capitale Lima.
Il caos è scoppiato in un negozio in Perù lo scorso agosto, quando un toro che era su un camion diretto al macello è scappato. L’animale, in preda il panico, è entrato all’interno di un negozio, distruggendo pareti, sedie e colpendo anche alcune persone.
Il bollettino dell’attacco dell’animale, secondo quanto riportato dalla BBC, è stato di due feriti e gravi danni al negozio. Secondo i resoconti dei testimoni oculari, il toro è entrato ed è andato direttamente alle finestre, distruggendo tutto ciò che incontrava sul suo cammino.
Toro entra in un negozio e scetena il panico
Le uniche persone che ha aggredito sono state una donna che stava servendo cibo e suo marito, che ha cercato di afferrare il bovino per le corna senza successo. La donna, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Dopo una lunga attesa di 40 minuti, l’animale è stato colpito con colpi di arma da fuoco. Un epilogo terribile per il povero animale, che in preda al panico e ignaro del fatto che fosse sul punto di finire al macello, aveva comunque tentato di trovare una via di fuga. Oltre a lui, a farne le spese sono state delle persone che non c’entravano niente e che alla fine se la sono cavata (per la maggior parte) solo con un brutto spavento.
#Internacional | Un #toro 🐂 desbocado enloquece en una tienda de #Perú y deja un herido. pic.twitter.com/XUSCpaN0QC
— RTVC (@RTVCes) August 18, 2022