Totti e Noemi Bocchi, oramai inseparabili: lei lo segue ovunque – FOTO

Francesco Totti e Noemi Bocchi, oramai sono diventati davvero inseparabili. Non si tratterebbe affatto della prima volta che i due escono allo scoperto, ma questa volta lei ha voluto veramente “esagerare” – FOTO

Gli amanti del gossip e soprattutto gli abitanti di Roma dovranno riabituarsi al fatto che una delle coppie storiche come quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo anni di matrimonio e d’amore, hanno deciso di prendere due strade diverse. Ovviamente non staremo qui a parlare di quello che è successo negli ultimi mesi tra loro due, ma oramai pare che abbiano messo definitivamente alle spalle la loro relazione e siano andati avanti.

Bocchi e Totti, oramai inseparabili
Noemi Bocchi e Francesco Totti (screenshot video YouTube)

In particolar modo l’ex capitano della Roma che ha ufficializzato, almeno con le uscite, il fatto che stia frequentando la sua nuova fiamma. Stiamo parlando di Noemi Bocchi. Oramai i due sono diventati a dir poco inseparabili. La donna non riesce a fare proprio a meno di stare lontano da lui. Tanto è vero che lo segue davvero ovunque e lo ha dimostrato proprio negli ultimi giorni con tanto di foto che circola sul web.

Totti e Noemi Bocchi, oramai lo segue anche a calcetto – FOTO

Se non sono diventati una vera e propria coppia ufficiale allora davvero poco ci manca. Dopo le uscite pubbliche oramai Noemi lo segue anche in quello in cui l’ex calciatore non riesce davvero a fare proprio a meno da quando ha appeso le scarpette al chiodo: inseguire e calciare un pallone.

In occasione di un match di ‘Calcio a 8‘ la “sua” lei lo osserva e ammira le sue qualità tecniche e fisiche dalle tribune. In terza fila, sorride ed osserva con attenzione il numero 10. Il tutto è accaduto all’Orange Sportclub nella serata di lunedì 31 ottobre. Si tratta della prima volta che la donna guarda una partita del ‘Pupone’. A questo punto ci viene da pensare una cosa: la prima di una lunga serie.

Gestione cookie