Morlacchi offende la Lucarelli con epiteti volgari: la risposta al vetriolo della giornalista

Il caso Remigi ha scatenato alcune polemiche social non indifferenti. L’artista è stato praticamente sottoposto ad una gogna mediatica, per alcuni eccessiva, e a nulla sono valse le sue scuse pubbliche. A dire la sua in merito anche Selvaggia Lucarelli che più che puntare il dito sui protagonisti ha messo in evidenza come i vertici Rai hanno adottato atteggiamenti diversi nei confronti delle parole offensive rivoltele da Iva Zanicchi e il gesto di Memo Remigi. La giurata di Ballando con le stelle ha tuttavia condannato il gesto dell’artista.

Lucarelli- Morlacchi Notizie

Jessica Morlacchi vs la Lucarelli: “Un veleno di animo”

Le parole di Selvaggia sono state fraintese dalla Morlacchi che ha risposto in modo offensivo alla giornalista. La cantante non solo le ha dato della mestruata, ma ha fatto delle basse insinuazioni sul fidanzato: “Mi sono capitati sotto mano più post… Che dire… Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta… Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di “veleno di animo” puro. Insomma, comprendo comprendo…”

Immediata la risposta della Lucarelli che ha sottolineato come la Morlacchi condanni Memo Remigi ma in realtà la pensa come lui. Ha poi invitato Serena Bortone a scegliersi altri collaboratori: “Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro“.

Selvaggia Lucarelli Ig Notizie

Jessica Morlacchi: “Mi scuso: ho capito di aver sbagliato”

Il botta e risposta social tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli sembra essere arrivato al bivio. La cantante in queste ore ha pubblicato una storia dove ammette di aver capito male le parole della giornalista, si scusa per aver usato termini inappropriati ma soprattutto fuori luogo vista la situazione che si è generata negli ultimi giorni:

…Ammetto candidamente che mi sono resa conto della gravità delle parole solo dalla reazione di persone che mi stanno intorno. Persone a me care, amici e colleghi, uomini e donne che mi hanno fatto notare che stavo usando stereotipi e pregiudizi della peggiore cultura maschilista e qualunquista verso un’altra donna“. Ha poi concluso: “Ho capito di aver sbagliato: quindi ecco le mie scuse più sincere.

Gestione cookie