I rapporti tra i reali non sembrano migliorare: ora il primogenito di Carlo e la moglie sarebbero pronti a prendere un’importante decisione
Chi pensava che dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, i rapporti all’interno della Royal Family potessero tornare buoni, si sbagliava. Neanche un così importante lutto è riuscito a riavvicinare Harry e Meghan al resto della famiglia.
L’ultima indiscrezione allontanerebbe ancora di più i figli di Carlo: secondo l’esperta reale Christina Garibaldi, William e Kate avrebbero dato il “colpo di grazia” ai Sussex con una scelta che avrebbero preso dopo la morte della Regina Elisabetta: alcuni media britannici, infatti, sostengono che il Principe e la Principessa di Galles si trasferiranno al Castello di Windsor.
Nuovi trasferimenti a Palazzo, i possibili scenari
La Regina Elisabetta aveva dato a Harry e Meghan l’ appartamento al Frogmore Cottage, nelle vicinanze del Castello di Windsor, prima che la coppia si trasferisse in California. William e Kate invece hanno abitato a Kensington Palace, prima di spostarsi all’Adelaide Cottage.
Per la commentatrice il possibile trasferimento dei Principi del Galles mostrerebbe ad Harry e Meghan l’importanza della loro posizione, ecco quindi che è considerato come un nuovo ‘sgarbo‘, volto ad affermare la loro posizione a scapito dei Duchi di Sussex. C’è da evidenziare però che non tutti a Palazzo sono certi di tale scelta, visto che William e Kate solo in estate si erano trasferiti, pertanto non è detto che facciano nuovamente cambiare abitudini a George, Charlotte e Louis.