Can Yaman e Francesca Chillemi defollow reciproco: il retroscena

Protagonisti della fiction Viola come il mare Can Yaman e Francesca Chillemi si sono mostrati sempre molto affiatati. Sia durante le riprese della serie che ai vari eventi di promozione non hanno mancato di incantare i fans rivelandosi molto amici. In più occasioni si è anche parlato di un presunto flirt in corso tra i due, gossip che non ha mai trovato nessun fondamento. Il magazine Chi nei mesi scorsi ha paparazzato l’attore turco uscire dalla casa della Chillemi in orari insoliti, ma il rumors si è poi rivelato infondato.

Chillemi- Yaman Notizie

Francesca Chillemi e Can Yaman: è giallo sul defollow reciproco

Ricordiamo che Yaman è ufficialmente single e corteggiato da tantissimi donne, mentre Francesca è legata a Stefano Rosso da cui ha avuto anche una figlia. In queste ore è scoppiato un giallo che riguarda i due attori e che ha allarmato i tanti fans. A quanto pare la Chillemi e Yaman hanno smesso di seguirsi sui Instagram: un defollow reciproco che ad oggi non trova una giustificazione plausibile e ha scatenato varie supposizioni. Certo è che l’evento potrebbe essere causale e dato dalle dinamiche del web, ma il fatto che sia avvenuto contestualmente apre vari palcoscenici.

In molti si chiedono se i due sono ancora amici o se è successo qualcosa che li ha costretti ad allontanarsi: per il momento non sono state date spiegazioni e i diretti interessati hanno evitato di commentare l’accaduto. Certo è un vero e proprio mistero che sta avendo un eco mediatico rilevante e che presto potrebbe essere risolto dai due attori che potrebbero tornare a seguirsi oppure a rivelare come mai hanno preferito ignorarsi sui social.

Can-Yaman-e-Francesca-Chillemi-Notizie

Viola come il mare, successo pacato e non entusiasmante

Viola come il mare è la prima fiction made in Italy interpretata da Can Yaman. Un prodotto ben realizzato che tuttavia non ha raggiuto il successo atteso dai vertici Mediaset. Nonostante non abbia mai vinto la gara dello share con Tale e quale show, Viola come il mare ha conquistato picchi del 15% di auditel: un risultato soddisfacente ma non nelle aspettative.

Francesca Chillemi è prossima debuttare sul set di Che Dio ci aiuti e secondo alcuni rumors è destinata a sostituire Suor Angela, ruolo fino ad oggi interpretato da Elena Sofia Ricci che ha annunciato l’addio alla popolare fiction.

Gestione cookie