Giaele De Donà nell’ultima puntata del Grande Fratello è tornata sul presunto flirt con Flavio Briatore. Ecco cosa ha detto.
Tra le protagoniste di questo GFVip c’è sicuramente Sofia Giaele De Donà. La giovane veneta sta tenendo banco nella casa più spiata d’Italia per la sua relazione aperta con il marito e imprenditore americano Brad.
Come ammesso dalla stessa gieffina, i due vivono insieme solamente metà anno. Gli altri sei mesi li trascorrono a distanza e diciamo che sono liberi di avere altri flirt. Una vicenda che ha fatto molto discutere non solo all’interno della casa.
Ma nella puntata di lunedì 31 ottobre Signorini è voluto ritornare sul presunto flirt con Flavio Briatore. L’imprenditore ha subito smentito e detto di non conoscerla. Le foto, però, dicono altro e la replica della gieffina non si è fatta attendere.
Giaele De Donà: “Briatore? Ci sono le foto”
Dopo un piccolo punto della situazione sul suo rapporto con Antonino Spinalbanese all’interno della casa ed aver mostrato le foto del marito Brad a Los Angeles, Signorini ha fatto vedere alla giovane le foto che la ritraggono insieme a Briatore. “Eravamo a Forte dei Marmi – ha detto la gieffina – lo avevo incontrato in precedenza in uno dei suoi locali e poi mi ha invitata a Forte“.
Naturalmente il conduttore ha parlato anche della smentita dell’imprenditore. “Fortunatamente ci sono le foto“, la replica di Giaele. La gieffina dopo ha mandato un messaggio a Briatore: “Ciao Flavio, eccomi sono quella delle foto di Forte dei Marmi, quella che hai conosciuto in Sardegna se ti fossi dimenticato di me”.