Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti è determinato a guardare avanti soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dopo vari gossip e paparazzate che hanno inseguito il Pupone tutta l’Estate, le scorse settimane l’ex calciatore ha ammesso la sua relazione con Noemi Bocchi con cui sta pianificando il suo futuro. Totti, attualmente vive nella sua casa all’Eur molto vicino all’ex moglie, ma a quanto pare non ha con lei nessun tipo di contatto.
Francesco Totti e Noemi primo anniversario nella nuova casa
L’ex numero 10 è pronto a trasferirsi in un nuovo lussuoso appartamento a Roma Nord, vicino all’attuale compagna. La dimora è già stata acquistata ed è in fase di allestimento. Il magazine Chi ha infatti pubblicato le immagini del Pupone e di Noemi in visita al lussuoso attico: i due a quanto pare avrebbero intenzione di andare a convivere e porre le basi di una nuova vita insieme.
Gli scatti pubblicati dal giornale diretto da Alfonso Signorini non sembrano lasciare dubbi sull’intenzioni della neo coppia di uscire allo scoperto in modo definitivo sperando di essere lasciati in pace dalle continue intromissioni esterne. “La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque.” Ha scritto Chi a commento degli scatti che mostrano il bellissimo attico che si trova a Roma nord.
Totti e Noemi visita alla nuova casa con le figlie
Nelle foto pubblicate da Chi, che documentano l’intenzione di Totti e Noemi di andare presto a convivere, appaiono anche le loro figlie minori. Il che conferma che i progetti della coppia sono seri e che la neo casa sarà un habitat perfetto per coltivare il loro amore, ma anche per accogliere i figli avuti dai precedenti rapporti.
Intanto Totti è alle prese con la definizione dei termini della separazione che secondo le ultime notizie non si annuncia affatto di facile risoluzione, nonostante l’impegno degli avvocati di entrambe le parti. A quanto pare Ilary Blasi sarebbe restia a raggiugere un accordo consensuale e desidera confrontarsi con l’ex marito in tribunale.