Si sporge troppo dal balcone di casa per un ‘selfie’, impatto terribile

Era uscita dal balcone della propria abitazione per scattarsi un ‘selfie’, ma qualcosa non va per il verso giusto. L’impatto è stato terribile, per la vittima non c’è stato nulla da fare 

Una notizia che ha sconvolto l’intero Paese e che ha lasciato tutti decisamente senza parole. Un’altra morte assurda per colpa di un “selfie“. Ci troviamo in Turchia, precisamente a Mugla, dove una ragazza di 15 anni ha perso la vita nel tentativo di scattarsi una foto. Si chiamava Melike Gun Kanavuzlar.

Tragedia in Turchia, morta una 15enne
Ambulanza (Ansa Foto)

Ha lottato per 18 giorni tra la vita e la morte, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Li ha trascorsi nel reparto di terapia intensiva nell’ospedale della città dove era stata trasportata subito dopo il terribile impatto. Una volta giunta al nosocomio le sue condizioni erano critiche. La ragazzina è volata dal quarto piano della sua abitazione. Un incidente che le ha tolto per sempre la vita.

Turchia, si sporge dal balcone per ‘selfie’: morta 15enne

Secondo quanto riportano i media locali pare che la ragazzina sia caduta nel tentativo di recuperare il cellulare che le era scivolato dalle mani, proprio nel momento in cui si stava scattando la foto. Purtroppo non si era accorta che si era sporta in maniera fin troppo pericolosa, fino a tal punto da perdere l’equilibrio e andando sul marciapiede di sotto.

A riprendere la scena la telecamere di videosorveglianza di un locale. Immagini terribili che in un primo momento avevano fatto il giro del web, ma successivamente sono state cancellate per via della troppa crudezza che le immagini mostravano. Un testimone ha rivelato di aver visto la scena ed ha detto di essersi sentito completamente “impotente”.

Non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi che si sono presentati sul posto e l’hanno portata immediatamente in ospedale. Subito trasferita in codice rosso in condizioni gravissime. Proprio pochi giorni fa, precisamente il 30 ottobre, sono stati celebrati i funerali della ragazzina dove hanno partecipato parenti ed amici ancora sconvolti per quello che le è accaduto.

Tragedia in Turchia, morta una 15enne
Il terribile incidente della povera 15enne (screenshot video YouTube)

 

Gestione cookie