Da settimane Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, attuali inquilini della casa del GFVIP7, appaiono affiatati e molto intimi. I due la scorsa puntata hanno dovuto smentire che fra loro fosse successo qualcosa sotto le coperte, hanno affermato che ci sono state solo carezze. Le loro dichiarazioni hanno convinto poco Signorini e anche il pubblico certo che i due sono andati ben oltre la semplice amicizia. Insomma il dubbio che stia succedendo altro appare naturale e in queste ore è sostenuto da un altro episodio a cui i due dovranno dare un ulteriore spiegazione.
Giale e Antonino eludono le telecamere: la reazione dei vipponi
Durante la giornata di ieri, mentre il resto dei vipponi si trovava in giardino a chiacchierare, Antonino e Giaele hanno provato ad eludere le telecamere creando un sorta di capanna con cuscini e coperte. Un sorta di privé finalizzato a sfuggire all’occhio vigile del GFVIP, dove i due concorrenti si sono appartati senza dover dare troppe spiegazioni. E se gli autori non si sono accorti subito dell’accaduto, i gieffini in casa non hanno potuto fare a meno di porre l’attenzione sui due colleghi.
Alberto Psis ha allertato la curiosità degli altri vipponi che hanno subito preso di mira Giaele e l’ex hair style: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero là dietro, dove le telecamere non possono arrivare. Hanno fatto il muro di Berlino, guardate. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra“. Questo il primo commento di Antonella Fiordelisi, che nonostante sia legata ad Edoardo, non ha mai pensato di eludere le telecamere.
COSA NASCONDONO ANTONINO SPINALBESE E GIAELE DE DONÀ? #gfvip pic.twitter.com/fKh4gGesXT
— 💙Angelo 💚🤍❤️ (@Ang_Gulino) November 1, 2022
Giaele e Spinalbese in confessionale: ecco la verità su quello che è successo sotto i cuscini
Giaele e Antonino Spinalbese, appena il GF si è accorto del tentativo di nascondersi alle telecamere, sono stati chiamati in confessionale per dare la loro versione dei fatti. E’ probabile che i due vipponi volevano solo ritagliarsi un momento in privato e che in realtà siano ancora molto distanti.
Sicuramente durante la puntata di giovedì Alfonso Signorini chiederà spiegazioni ai diretti interessati che dovranno dare una spiegazione esauriente per convincere il pubblico che sono ancora solo amici.