Berrettini ha “ghostato” Paola Di Benedetto? “Sparito nel nulla dopo poco tempo”

Nei giorni scorsi Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto hanno riempito le pagine della cronaca rosa allertando gli appassionati di gossip: il loro flirt sembrava destinato a durare e a dare grandi soddisfazioni e invece si è rivelato una bolla di sapone. Dopo aver trascorso un appassionato weekend in Toscana il numero uno del tennis italiano e la bella speaker radiofonica si sono (già) persi di vista e a quanto pare non per volere della Di Benedetto.

Berrettini e di Benedetto Notizie

Matteo Berrettini e Paola di Benedetto: lui scompare, lei non la prende bene

Secondo quanto riporta il magazine Chi Matteo Berrettini dopo aver passato qualche giorno insieme a Paola si sarebbe dileguato nel nulla lasciando l’ex vincitrice del GFVIP senza parole. Nella rubrica Chicche di gossip il giornale diretto da Alfonso Signorini afferma anche che la Di Benedetto non avrebbe preso la cosa bene e sarebbe molto arrabbiata con il campione per come è stata trattata. E’ evidente che fra i due oltre una momentanea passione non c’è stato altro che potesse far alludere ad una storia più impegnativa.

Certo è che dopo l’addio a Federico Rossi, Paola non sembra destinata a trovare l’amore vero. La scorsa estate ha avuto un breve flirt con Rkomi con cui è anche uscita allo scoperto, storia durata solo qualche settimana finita senza una vera ragione. Oggi la Di Benedetto è ancora single, visto che anche il flirt con Berrettini si è rivelato senza fondamenta. Anche il giudice di X Factor è finito nella rete del gossip: secondo alcuni rumors Rkomi sarebbe attratto da una nota showgirl che avrebbe invitato anche nel suo camerino, ma a quanto pare non ha ricevuto nessuna risposta positiva.

Paola di-Benedetto Notizie

Paola di Benedetto single, ma privilegiata

La bellissima ex madre natura di Ciao Dawin è spesso protagonista del gossip, ma questo non la infastidisce più di tanto. Oggi Paola è ufficialmente single ed è dedita al suo lavoro: si impegna molto e seppur consapevole della sua bellezza è convinta che non basta per affermarsi.

In una recente intervista ha rivelato di essere molto soddisfatta dei traguardi raggiunti fino ora e sa di essere una persona molto fortunata: Mi sento molto privilegiata per il lavoro che faccio. ha rivelato a Cosmopolitan. 

Gestione cookie