Vince una cifra importantissima alla lotteria, ma a far discutere è stata sicuramente la sua reazione che ha lasciato tutti completamente senza parole. In particolar modo i familiari
Il tutto è accaduto a Nanning, in Cina. Un (fortunato) uomo ha vinto alla lotteria. Una importante cifra visto che si parla di ben 30 milioni di euro. Il vostro primo pensiero quale sarebbe? Ovviamente dirlo a chi volete bene, quindi alla vostra famiglia. Bene, non è stato il suo visto che ha deciso di tenersi tutto dentro. Un vero e proprio segreto che, successivamente, è stato rivelato dallo stesso uomo.
Siete curiosi di sapere il motivo? Se lo avesse detto li avrebbe resi pigri e questo non lo avrebbe mai accettato. Per tenere nascosta la sua identità ha indossato un costume di un personaggio famoso per raccogliere la somma incredibile in un ufficio della lotteria del posto riportato in precedenza. L’uomo è conosciuto con il nome di Mr Li. Una bellissima vittoria, anche se ha preferito rimanere con i piedi per terra per dare un insegnamento ai membri della propria famiglia.
Cina, vince alla lotteria ma non dice nulla a moglie e figlio [FOTO]
Going as Mr Li on Halloween
A man who won $30 million on the lottery is keeping the jackpot a secret from his wife and child so they don’t get lazy https://t.co/tFV2tlphWU pic.twitter.com/5gLpq595p0— MogulAzam MogulCoin (@MogulAzam) November 1, 2022
Da come avete ben potuto notare il fortunato vincitore è quello sulla destra con un simpatico costume giallo. Si è intascato la bellezza di 171,6 milioni di yuan al netto delle tasse (20,4). Una parte li ha voluti donare in beneficenza. A riportare la notizia è stata ‘Nanning Evening News’. Queste sono state alcune delle sue parole in merito: “Non l’ho detto a mia moglie e mio figlio per paura che sarebbero stati troppo compiaciuti e non avrebbero lavorato, o lavorato sodo in futuro“.
Come ha fatto? Ha acquistato 40 biglietti della lotteria da un negozio della città che si trova nel lato est di Nanning che viene chiamato Litang. Si era nascosto in un hotel durante il fine settimana prima di andare a ritirare l’intera somma. Cosa ne farà di tutti quei soldi vinti? “A dire il vero non lo so“.