I Duchi di Sussex non hanno intenzione di seppellire l’ascia di guerra con il resto della famiglia: ecco cosa hanno in mente di fare
I rapporti all’interno della Royal Family non sono affatto idilliaci: i reali si sono trovati ad affrontare la scomparsa della Regina Elisabetta e sembrava quella l’occasione per allontanare le discussioni e chiarire i malintesi, invece neanche un così importante lutto è riuscito a far sparire, o almeno accantonare, i rancori.
A tenere banco è sempre la questione legata al libro di Harry: il 10 gennaio uscirà il racconto del secondogenito di Carlo e sono attesi retroscena che potrebbero accendere, ulteriormente, i riflettori sul Buckingham Palace. Dopo la Megxit, i Duchi di Sussex sono sempre più lontani dagli altri membri della famiglia e la spaccatura è piuttosto evidente.
harry e Meghan, Natale lontani dai reali
Che i rapporti tra Harry ed i suoi cari sono ormai ai minimi termini lo evidenzia il Mirron, che racconta un’indiscrezione che sottolinea il distacco che Meghan ed il marito hanno da Re Carlo. Secondo il tabloid britannico i Duchi di Sussex avrebbero declinato l’invito del sovrano per il prossimo Natale.
La Markle ed il compagno non trascorreranno la festa con i reali, nonostante il desiderio di ‘nonno’ Carlo di trascorrere del tempo con i nipotini Archie e Lilibet. Quello alle porte è il primo Natale senza la Regina Elisabetta e sarà quindi una festività che porterà inevitabilmente malinconia; nonostante questo Harry e Meghan non hanno intenzione di riavvicinarsi al resto della famiglia. Magari cambieranno idea, ma al momento sembrano intenzionati a mantenere la loro posizione.